News Tv. Sposi scomparsi “Chi l’ha visto?“. La vicenda di Pietro Montanino e Maria Zaccaria, neo sposi scomparsi poco dopo le nozze, ha riscosso molto clamore nel nostro paese. I due sono tornati a casa ed hanno dichiarato di essere andati a fare un piccolo viaggio. La Procura di Napoli ha aperto un’inchiesta per chiarire i fatti. Ieri sera, durante la puntata di “Chi l’ha visto?”, Federica Sciarelli ha intervistato i due sposi scomparsi e un dettaglio non è passato inosservato. (Continua…)
Leggi anche: Cinema in lutto, morto a 68 anni: è stato la spalla di Al Pacino
Leggi anche: Giulia e Filippo, gli ex fidanzati scomparsi: la rivelazione dello zio
La vicenda degli sposi scomparsi a “Chi l’ha visto?”
Pietro Montanino e Maria Zaccaria sono scomparsi poco dopo le loro nozze. I due hanno lasciato i bambini dalla nonna e si sono resi irreperibili per alcuni giorni. I familiari, allarmati, hanno subito avvertito le autorità e sono partite le ricerche. I due sposi, però, dopo alcuni giorni hanno fatto ritorno a casa, dichiarando di essere andati a fare un piccolo viaggio di nozze. La Procura di Napoli ha aperto un’indagine per chiarire i fatti e le autorità li hanno interrogati senza però ottenere informazioni dettagliate. Ieri sera i due sposi erano ospiti di “Chi l’ha visto?“, programma condotto da Federica Sciarelli su Rai 3. (Continua…)
Leggi anche: Sposi scomparsi dopo le nozze, la sorella rompe il silenzio
Leggi anche: Emanuela Orlandi, cosa c’è dietro il suo omicidio: lo “scoop” de “Il Dubbio”
Le dichiarazioni a “Chi l’ha visto?”
Nella puntata di ieri sera di “Chi l’ha visto?”, Maria Zaccaria ha raccontato che cosa è successo: “Io non sapevo assolutamente niente, avevamo appuntamento per andare a vedere una casa”. La donna ha poi spiegato come Pietro l’abbia convinta a fare una pausa, dicendole: “Vogliamo stare 2-3 giorni fuori?”. Pietro ha poi chiarito il motivo dietro questa decisione improvvisa: “Abbiamo fatto un matrimonio organizzato in pochissimo tempo, lei era triste, non avevamo fatto il viaggio di nozze, e quando siamo usciti ho pensato di portarla a fare un giro”. Durante l’intervista, però, un dettaglio in particolare non è passato inosservato. (Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva…)