News Tv. Salvatore Di Grazia Chi l’ha visto. La redazione di “Chi l’ha visto”, programma televisivo condotto da Federica Sciarelli su Rai 3, nei giorni scorsi ha ricevuto una telefonata da parte di Salvatore Di Grazia. L’uomo è agli arresti domiciliari per aver ucciso e occultato il corpo della moglie. Le sue parole hanno lasciato di stucco tutti. (Continua…)
Leggi anche: “Chi l’ha visto?”, stasera tutto sulla bambina scomparsa a Firenze
Leggi anche: “Chi l’ha visto”, Federica Sciarelli dura sul pestaggio choc: “Vi pare possibile?”
Chi è Salvatore Di Grazia
Salvatore Di Grazia è stato condannato per l’omicidio e l’occultamento di cadavere della moglie Mariella Cimò, scomparsa il 25 agosto 2011. Secondo i tre gradi di giudizio, Salvatore Di Grazia avrebbe ucciso la moglie dopo un litigio, all’alba del 25 agosto 2011, avvenuto a causa dei continui tradimenti di lui. L’uomo, invece, si sarebbe sempre professato innocente e avrebbe dichiarato che il movente è inesistente, perchè lui sapeva gestire le sue “scappatelle” e la moglie dunque non sapeva dei suoi rapporti extraconiugali. Secondo Di Grazia, la moglie sarebbe ancora viva, ma non sa dove. (Continua…)
Leggi anche: “Chi l’ha visto”, ritrovata la donna scomparsa la scorsa settimana: dove si trovava
Leggi anche: La telefonata nella notte: “Svegli sua moglie, lei ha vinto 17 milioni di euro”
Salvatore Di Grazia telefona a “Chi l’ha visto”
Nei giorni scorsi, Salvatore Di Grazia, attualmente detenuto ai domiciliari per aver ucciso e occultato il cadavere della moglie, ha fatto una telefonata alla redazione di “Chi l’ha visto”. Le sue parole hanno lasciato tutti di stucco, compresa la conduttrice Federica Sciarelli. A distanza di circa dodici anni dalla scomparsa della moglie, nessuno se lo sarebbe aspettato. Ieri, durante la puntata di “Chi l’ha visto”, Federica Sciarelli ha raccontato com’è andata la telefonata con Di Grazia. (Continua…)
Il contenuto della telefonata
Nella telefonata di Salvatore Di Grazia alla redazione di “Chi l’ha visto” c’era un appello. Come abbiamo detto, infatti, l’uomo si è sempre professato innocente e pensa che la moglie in realtà sia viva. Alla redazione di “Chi l’ha visto” ha dunque fatto un appello per ritrovare la donna: “Chiunque l’abbia vista si faccia avanti“. Le sue parole hanno sorpreso tutti.