Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Omnibus”, incidente in diretta su La7: protagonista è Chicco Testa

“Omnibus”, incidente in diretta su La7: protagonista è Chicco Testa

"Omnibus",  Chicco Testa imprevisto in diretta con la webcam

News tv. “Omnibus”, Chicco Testa incidente in diretta con la webcam. Imprevisto su La7, nel bel mezzo della messa in onda del programma di domenica 16 ottobre 2022. Durante l’intervento con lo studio televisivo, il presidente di Assoambiente Chicco Testa ha avuto un piccolo problema con la webcam, scatenando il caos sul web. La regia ha cercato di staccare immediatamente l’inquadratura, ma sui social c’è stato chi ha prontamente postato la scena e commentato l’eccezionale fuoriprogramma. Vediamo nel dettaglio come sono andati i fatti. (Continua a leggere dopo la foto…)

“Omnibus”, Chicco Testa imprevisto in diretta con la webcam

Durante la diretta del programma Omnibus, mentre si affrontava il tema dei prezzi del gas in aumento a causa del conflitto tra la Russia e l’Ucraina, è avvenuto un imprevisto decisamente divertente. Domenica 16 ottobre 2022, durante l’intervento con lo studio televisivo, il presidente di Assoambiente Chicco Testa ha avuto un problema con la webcam che lo riprendeva in collegamento da casa. Caduto dal supporto su cui evidentemente era fissato, l’obiettivo ha così ripreso Testa in mutande per qualche istante. La regia ha immediatamente staccato l’inquadratura, ma sui social c’è stato chi ha prontamente postato la scena e commentato l’eccezionale fuoriprogramma. Vediamo insieme la reazione del popolo di Twitter. (Continua a leggere dopo la foto…)

Chicco Testa

Il popolo di Twitter si è letteralmente scatenato

L’imprevisto capitato a Chicco Testa durante il suo collegamento con il programma Omnibus ha fatto il giro del web. Tra i numerosi commenti degli utenti di Twitter si legge: “Ha superato il test d’intelligenza per diventare presidente dell’ENEL”, “Ma cosa costa alla gente mettersi un paio di pantaloni? Fossero anche di tuta”, “Ah già, come si ritroverà l’Italia a breve, in mutande”, “Ma complimenti! Ci si aspettava un minimo di educazione se non per se stessi almeno per i telespettatori! Che razza di manager” e “Com’è che sta con i boxer in casa? Avrà mica il riscaldamento accesso?”. Che dire? La fantasia degli utenti del web si è davvero superata.

Leggi anche…
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure