
Mentre l’attuale stagione di Uomini e Donne volge al termine, gli occhi sono già puntati sulla prossima edizione del celebre dating show di Maria De Filippi. Se la stagione appena conclusa ha visto alti e bassi, con qualche addio improvviso e qualche relazione che non ha resistito alla prova del tempo, nuove voci stanno circolando su chi potrebbe prendere sul trono per la prossima stagione. Tra le novità, una figura sta attirando l’attenzione: una volto noto di Amici, pronta a salire sul trono e a conquistare i cuori degli italiani. E chi non ama un buon cross over tra i più amati show televisivi? Scopriamo chi potrebbe essere la prossima protagonista del dating show di Canale 5. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “E’ finita”: Ilary Blasi, la brutta notizia arriva direttamente da Pier Silvio. Cosa succede
Leggi anche: “Sono loro i favoriti”, Pechino Express 2025: i pronostici sui vincitori della finalissima


Le difficoltà della stagione attuale
Il Trono Classico di questa edizione di Uomini e Donne non è stato tra i più fortunati. La partenza di quattro tronisti, tra cui Martina De Ioannon, Alessio Pecorelli, Francesca Sorrentino, e Michele Longobardi, ha portato fin da subito delle sorprese, ma anche tante difficoltà. In particolare, la De Ioannon è riuscita a concludere il suo percorso, uscendo dallo studio con Ciro Solimeno. Al contrario, altri tronisti hanno visto il loro cammino interrompersi per segnalazioni o violazioni del regolamento. La storia tra Francesca Sorrentino e Gianluca Costantino si è conclusa dopo soli dieci giorni, e anche il percorso di Gianmarco Steri ha deluso le aspettative. Il pubblico, affezionato al programma, non ha apprezzato la piega presa dalla stagione, portando alla ricerca di novità che possano ravvivare il format. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Sanremo 2026, Carlo Conti ha già scelto la prima co-conduttrice? Il nome che sorprende tutti
Leggi anche: “Sei pazza”. “L’Isola dei Famosi”, volano stracci tra Antonella Mosetti e Alessia Fabiani (VIDEO)


Tina Cipollari sul trono per una parentesi divertente
In un tentativo di dare nuova energia al programma, Maria De Filippi ha lanciato una proposta inedita, trasformando Tina Cipollari in tronista per un breve periodo. La decisione di portare l’acida opinionista sul trono, affiancata dal corteggiatore Cosimo, ha regalato momenti di leggerezza al pubblico e un’inaspettata dose di divertimento, confermando ancora una volta la grande capacità di Maria di sorprendere i telespettatori. Nonostante il successo di questa parentesi ironica, la vera domanda riguarda chi, tra i nuovi volti, potrà realmente rinnovare il Trono Classico per la stagione che verrà. C’è un nome in particolare che, se confermato, promette faville.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva