News tv. “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. La nuova rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire in famiglia ogni sera. Giorno dopo giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per non ritrovarsi demoralizzati con il telecomando in mano passando da un canale all’altro senza trovare pace. Ecco i consigli su cosa vedere in Tv stasera, martedì 14 Febbraio 2023. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche –> “Boomerissima”, omaggio a “9 settimane e mezzo”: il balletto di Alessia Marcuzzi e Paola Barale è “bollente”
Cosa vedere in Tv stasera 14 Febbraio 2023? Su Rai 2 l’ultima puntata di “Boomerissima”
Ultimo appuntamento questa sera 14 Febbraio 2023 con la gara tra Boomers o Millennials: mode, artisti e cultura pop di ieri e di oggi. Il meglio del passato e del presente tra divertimento e nostalgia. Sono queste le caratteristiche del programma di Rai 2 Boomerissima, condotto da Alessia Marcuzzi. Un tuffo nel passato per poter capire il futuro: uno scontro generazionale per creare un confronto costruttivo tra due mondi apparentemente opposti. Le squadre che si sfidano nell’ultima puntata sono composte da: Andrea Dianetti, Brenda Lodigiani, Ilenia Pastorelli e Raimondo Todaro per i millennials; da Filippo Bisciglia, Valeria Marini, Lucia Ocone e Andrea Pucci per i boomers. Tra gli ospiti di questo appuntamento troviamo inoltre Enrico Brignano, Marco Masini, Piotta e Tancredi.
Prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Banijay Italia, “Boomerissima” si muove tra divertimento ed effetto nostalgia, ma può contare anche su effetti scenici che emergono da un armadio magico e un sorprendente salotto “back in time” che propone immagini e video provenienti dal passato. Per rivedere tutte le puntate del programma di Alessia Marcuzzi basterà accedere sulla applicazione di RaiPlay. (Continua a leggere dopo la foto)
Su Italia 1 arrivano “Le Iene”
Su Italia 1 per il giorno di San Valentino tornano Le Iene, con una nuova puntata da non perdere. Alla conduzione Belen Rodriguez, che dopo l’addio di Teo Mammuccari, sarà accompagnata dai comici Max Angioni, Eleazaro Rossi e Nathan Kiboba. Questa sera a Le Iene ci saranno molti ospiti in studio. Arriverà Raoul Bova, protagonista della serie tv Buongiorno mamma, che ritornerà su Canale 5 con la seconda stagione da mercoledì 15 febbraio. E ancora, tra gli ospiti anche il calciatore turco Hakan Calhanoglu, con un monologo appello agli italiani sulla tragedia del terremoto in Turchia. E sarà poi la volta del dirigente sportivo Michele Padovano, assolto pochi giorni fa dall’accusa di aver finanziato un traffico di droga in Marocco nel 2006.
Direttamente dal palco dell’Ariston a Le Iene su Italia 1 arriveranno Rosa Chemical e Tananai. I due hanno partecipato al Festival di Sanremo 2023: Tananai si è classificato al quinto posto, dietro Ultimo, Rosa Chemical non è entrato nella top 5, ma è riuscito comunque a far parlare di sé. Dalla canzone alle proteste nel mondo politico fino al bacio con Fedez nel corso della finale. Non mancheranno, ovviamente, interviste, inchieste e servizi. Tramite l’applicazione Mediaset Infinity potrete seguire lo show sia in streaming che on demand. (Continua a leggere dopo la foto)
Cinque film su Netflix per trascorrere una piacevole festa degli innamorati
Siete già entrati nel mood San Valentino e siete a caccia di film romantici? Ecco alcuni titoli tra film originali Netflix e film evergreen disponibili in piattaforma per trascorrere una piacevole festa degli innamorati. Linee parallele è un esperimento narrativo interessante con protagonista Lili Reinhart, attrice ben nota soprattutto al pubblico di Riverdale che ha voluto cimentarsi come protagonista di una rom com. Uscito nel 2022, Linee parallele ha raccontato la doppia vita di Natalie in seguito ad alcune scelte di vita molto diverse. Da un lato c’è la versione di sé stessa che rimane incinta e affronta la gravidanza. Dall’altra, una vita parallela in cui quella bambina non è mai arrivata e ha potuto coltivare il suo sogno trasferendosi a Los Angeles. Ultima novità in casa Netflix, uscito il 10 febbraio 2023, è Da me o da te con Reese Witherspoon e Ashton Kutcher. Il film racconta di due amici che vivono in città opposte e decidono di scambiarsi casa per una settimana. Soltanto così arriveranno a capire i sentimenti che provano l’uno per l’altra, ben nascosti per oltre vent’anni di amicizia.
Per quanto riguarda gli evergreen per San Valentino, Netflix vi offre una scelta molto vasta. Ecco alcuni titoli su cui puntare per viversi una serata romantica. Non si può resistere al romanticismo di Julia Roberts con l’intramontabile Notting Hill. Una star del cinema che s’innamora di un comune uomo inglese non ha eguali, ancor di più se quell’uomo ha le fattezze di Hugh Grant. Julia Roberts è presente anche in Appuntamento con l’amore. Se adorate come attori Ryan Gosling ed Emma Stone vi consiglio assolutamento Crazy, Stupid, Love. Per chiudere vi consiglierei il film con Lily Collins Scrivimi ancora, tratto dall’omonimo romanzo di Cecelia Ahern.
Leggi anche –> “Quando Dio imparò a scrivere”, tutto sul film Netflix che sta appassionando il mondo