Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv

Cosa vedere in tv stasera 14 Marzo 2023

News tv. “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. La nuova rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire in famiglia ogni sera. Giorno dopo giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per non ritrovarsi demoralizzati con il telecomando in mano passando da un canale all’altro senza trovare pace. Ecco i consigli su cosa vedere in Tv stasera, martedì 14 Marzo 2023. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Che Dio ci aiuti 7”, ecco come finirà: lo spoiler con tutti i dettagli su Azzurra e Suor Angela

Leggi anche: “Amici 22”, la decisione della produzione scatena la furia degli allievi: cos’è successo

Leggi anche: “Sei donne”, la nuova serie tv su Rai1 a partire dal 2023

Leggi anche: “Avvocata Woo” la serie tv Netflix che mostra i due lati dell’autismo

Cosa vedere in tv stasera 14 Marzo 2023? Su Rai 1 ultimo appuntamento con “Sei donne – Il mistero di Leila”

Ultimo appuntamento con Sei donne- Il mistero di Leila, in onda in prima visione questa sera 14 marzo 2023 alle 21.30 su Rai 1. Nelle due puntate finali della serie prodotta da IBC Movie in collaborazione con Rai Fiction, creata da Ivan Cotroneo e Monica Rametta, si concluderà la ricerca della verità sulla scomparsa della giovane Leila. Il pubblico ministero Anna visionerà i video degli allenamenti di atletica, notando come Leila sia cambiata dopo l’estate. Deciderà dunque di interrogare Aysha, la migliore amica che continuerà a dire di non sapere nulla. Durante il sopralluogo di Anna e dell’ispettore Emanuele alla villa al mare dove Leila passava le estati con la famiglia, verrà svelato quello che è accaduto.

Le sei donne protagoniste della fiction di Rai 1 hanno tutte delle crepe nelle loro anime con cui devono convivere. La sceneggiatura non si sofferma sulla ricerca di un futuro migliore da parte dei personaggi femminili, ma preferisce raccontare le conseguenze del passato sul presenze. Per una volta, una serie che vuole farsi portavoce dell’universo femminile ne racconta non tanto i punti di forza, ma la fatica di trovare un proprio posto in un mondo dove di ostacoli per le donne ce ne sono ancora molti. (Continua a leggere dopo la foto)

Su Rai 2 torna una nuova puntata di “Belve”

Questa sera, 14 Marzo 2023, a partire dalle 21.20 su Rai 2 andrà in onda il quarto appuntamento con Belve, il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani. Gli ospiti della serata saranno Heather Parisi, Concita De Gregorio e Gabriel Garko. Tornano così in prima serata i pungenti e ironici faccia a faccia in cui Francesca Fagnani si confronta, senza sconti, con grandi nomi dello spettacolo, della politica, del costume e della cronaca. Un ciclo di puntate dedicate a donne (e uomini) indomabili, ambiziose, forti, non necessariamente da amare, ma che non si potrà fare a meno di ascoltare. Ogni intervista si potrà poi rivedere sull’applicazione RaiPlay, sia in streaming che on demand. (Continua a leggere dopo la foto)

Su Italia 1 andranno in onda “Le Iene”

Stasera 14 marzo, in prima serata, su Italia 1, a Le Iene l’intervista al Presidente del Consiglio Giorgia Meloni sul caso di cronaca avvenuto il 2 luglio 1983, noto come il “massacro di Ponticelli”. La trasmissione Le Iene presentano: Inside domenica sera ha dedicato un’intera puntata all’inchiesta di Giulio Golia e Francesca Di Stefano dal titolo Mostri o Innocenti?, in cui sono state ripercorse le tappe della vicenda. Giulio Golia inoltre ha consegnato alla Meloni una chiavetta usb con il video della puntata speciale: “Grazie, me lo studio e vedo cosa si può fare”, ha risposto la Premier.

Come riportato da QuiMediaset, quaranta anni fa Barbara Sellini e Nunzia Munizzi, due bambine di 7 e 10 anni, furono violentate, torturate, uccise, e infine date alle fiamme. Un delitto efferato e brutale, che sconvolse non solo Napoli ma l’Italia intera, e che, dopo due mesi di indagini e tre anni di processi, condannò all’ergastolo Ciro Imperante, Giuseppe La Rocca e Luigi Schiavo. I tre, appena maggiorenni all’epoca dei fatti, sostennero dal primo momento di essere innocenti. Oggi, dopo aver scontato la pena, continuano a dichiararsi vittime di quello che potrebbe essere uno dei più clamorosi errori giudiziari del nostro paese. Un caso questo che ha attirato anche l’attenzione della Commissione Parlamentare Antimafia che ha, di recente, sollevato parecchi dubbi sulle indagini svolte che l’hanno portata a valutare una possibile revisione del processo di condanna. Secondo l’analisi della Commissione, infatti, sulla vicenda potrebbe essere calata l’ombra della criminalità organizzata.

Leggi anche: “Le Iene”, Belen rompe il silenzio dopo la morte di Maurizio Costanzo: il suo monologo

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure