Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv

 Cosa vedere in tv stasera 16 Aprile 2023

News tv. “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv. La nuova rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire in famiglia ogni sera. Giorno dopo giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per non ritrovarsi demoralizzati con il telecomando in mano passando da un canale all’altro senza trovare pace. Ecco i consigli su cosa vedere in Tv stasera, domenica 16 Aprile 2023. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “La Sposa 2”, ci sarà un secondo capitolo della fortuna serie Rai? L’indiscrezione

Leggi anche: “La sposa” con Serena Rossi e Giorgio Marchesi: trama, cast, episodi e anticipazioni puntata del 23 gennaio 2022

Leggi anche: “Lo show dei record”, Gerry Scotti svela retroscena: “Tanta sofferenza”

Leggi anche: “Le Iene Inside”, Belen Rodriguez fa interessanti rivelazioni sul suo matrimonio

Cosa vedere in Tv stasera 16 Aprile 2023? Su Rai 1 arriva “La Sposa”

Calabria, fine anni 60. Per pagare i suoi debiti, la famiglia Saggese deve accettare un matrimonio per procura. A sacrificarsi è Maria, che acconsente alle nozze con l’agricoltore vicentino Vittorio Bassi, rinunciando così alle sue radici. Sono questo gli elementi che compongono la serie La Sposa, in replica da questa sera 16 Aprile 2023 su Rai 1. La Sposa è composta da 6 puntate divise in tre prime serate. Questa serie racconta uno spaccato dell’Italia degli anni ’60 in cui oltre al boom economico, ai cambiamenti sociali, c’erano ancora zone del paese in cui la pratica del matrimonio per procura era presente.

Una storia contadina, di tenacia, fatica ma anche una storia d’amore, di sacrifici, di passione, di un’Italia del passato ma con temi ancora attuali. La protagonista è interpretata dalla bravissima Serena Rossi. Che dire? Una fiction che vi aiuterà a capire uno spaccato della storia del Nostro Paese. Sicuramente una prima serata adatta ad un pubblico adulto. (Continua a leggere dopo la foto)

Su Canale 5 torna lo zio Gerry con “Lo show dei record”

Questa sera su Canale 5 va in onda una nuova puntata de Lo Show dei Record, il programma che mette in mostra sfide al limite, prove estreme per conquistare un posto nel libro dei Guinness World Records. Per la quarta volta, la seconda consecutiva, a condurre il programma è Gerry Scotti. Nel corso delle puntate de Lo Show dei Record, diversi concorrenti proveranno a battere record consolidati ma anche a proporne di nuovi. Non solo ci saranno delle sfide tra due o più performer che proveranno a battere un nuovo impossibile record. Tornano anche le prove degli Strongmen e Strongwoman, uomini e donne che metteranno in mostra tutta la loro forza. A valutare le diverse prove ci sono i giudici inviati dal quartier generale di Londra: Lorenzo Veltri e Sofia Greenacre, con loro anche l’Ambassador Marco Frigatti. Che dire? Se vi piacciono le sfide è il programma perfetto per voi. Basterà accendere la tv su Canale 5 per vivere un’esperienza da brividi. (Continua a leggere dopo la foto)

Su Italia 1 tornano “Le Iene- Inside”

Mettete a letto i più piccini e posizionatevi sul divano per potervi gustare una nuova e imperdibile puntata de Le Iene-Inside, in onda questa sera in prima serata su Italia 1. Il quinto appuntamento stagionale con Le Iene presentano Inside è “L’anima nera della Chiesa”. L’inchiesta di Gaetano Pecoraro e Riccardo Festinese parla di scandali finanziari, morti sospette e rapimenti, storture difficilmente conciliabili con la dottrina della Chiesa Cattolica, con un approfondimento particolare su uno degli scandali più profondi che hanno investito la cristianità negli ultimi anni e che ha portato al primo processo della storia per i presunti abusi sessuali, avvenuti all’interno delle mura vaticane, sui chierichetti del Papa.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure