News Tv. “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. Cosa vedere in tv stasera 2 aprile 2023? La nostra rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire ogni sera. Tra televisione e piattaforme digitali come Netflix o Disney+ di scelta ce n’è anche troppa e il rischio è che si passi di canale in canele senza una meta precisa. Ogni giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per trascorrere una piacevole serata davanti alla tv. (Continua dopo la foto)
Leggi anche: Uomini e Donne, si chiude il trono di Lavinia Mauro: ha scelto lui
Leggi anche: “Uomini e Donne”, spunta fuori un video “bollente” della famosa dama: pubblico senza parole
Cosa vedere in Tv stasera 2 aprile 2023? Sul Canale 5 va in onda un nuovo appuntamento de “Lo Show dei Record”
Stasera alle 21,30 andrà in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con la nona edizione di Guinness – Lo show dei record. Alla conduzione, il mitico Gerry Scotti. Non a caso il famoso conduttore tv detiene un importantissimo primato, guadagnato grazie alla sua carriera. Chi vuol essere milionario vanta il maggior numero di puntate al mondo, avendo abbondantemente superato le 1500. Stasera, Gerry Scotti porterà avanti lo show che dal 2006 intrattiene tantissimi telespettatori con nuove ed estreme sfide, volte a portare allo stremo mente e corpo dei concorrenti a caccia della gloria. Non mancheranno gli storici giudici del programma e gli atleti con doti straordinarie, tra cui i fortissimi Strongmen e Strongwomen. Tutti i concorrenti mostreranno le loro abilità in sfide e scopriremo delle curiosità assurde a proposito di ciò che l’uomo può fare con il suo corpo e con la sua fantasia.
Leggi anche: “Amici 2023”, è successo l’inaspettato: pubblico rimane senza parole
Leggi anche: “GF VIP” 7, è successo a poche ore dalla finale: Nikita, Oriana e Tavassi protagonisti
Su Rai Movie, trovate il film “Buon Compleanno Mr. Grape”
Buon Compleanno Mr. Grape è un film drammatico del 1993, che ha come protagonisti i giovanissimi Johnny Depp e Leonardo di Caprio. Quest’ultimo grazie alla pellicola, ha ricevuto una nomination agli Oscar, a soli 19 anni. Il protagonista, Gilbert Grape (Johnny Depp), ha due sorelle e un fratello. I ragazzi vivono tutti in condizioni decisamente modeste a casa con la madre, che ha gravi problemi di obesità da quando il marito si è suicidato. Gilbert deve mantenere la famiglia e badare al suo adorato fratello Arnie (Leonardo DiCaprio) un ragazzo con problemi di autismo e che ha bisogno di continue attenzioni. Gli aspetti che più colpiscono in questo film sono l’affetto che i familiari provano l’uno per l’altro e le meravigliose performance degli attori che poi sono diventati delle super star. C’è infatti un giovanissimo Johnny Depp: un ragazzo taciturno e solitario, ben calato nei panni del fratello maggiore e responsabile. Ma la vera sorpresa è Leonardo di Caprio che in questo film dimostra di avere la stoffa per essere un grande attore.
Su Amazon Prime Video, non perdetevi “Ale e Franz Show”
Se cercate la comicità la trovate in Ale e Franz Show. Il programma risale al 2011 e si propone come una via di mezzo tra show e sitcom. I due comici si esibiscono in situazioni comiche in studio e sketch in esterna in un continuo di gag e parodie esilaranti in compagnia di un ospite sempre diverso. Ad affiancarli negli sketch in studio c’è Miriam Leone. La comicità di Ale e Franz è diversa da quella che potrebbe incuriosire un giovane dei giorni d’oggi. Se vogliamo è in un certo senso “lenta”, come può esserlo quella di Aldo, Giovanni e Giacomo. Ale e Franz non cercano lo stupore continuo ma la risate nelle situazioni più semplici.