Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv

Cosa vedere in tv stasera 21 Marzo 2023

News tv. “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. La nuova rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire in famiglia ogni sera. Giorno dopo giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per non ritrovarsi demoralizzati con il telecomando in mano passando da un canale all’altro senza trovare pace. Ecco i consigli su cosa vedere in Tv stasera, martedì 21 Marzo 2023. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Il Commissario Ricciardi 2”, brutto colpo per Lino Guanciale: cosa ha deciso la Rai

Leggi anche: “Mi sono innamorata di una donna”. Belve, il clamoroso outing dell’amata attrice italiana

Leggi anche: “Belve”, l’intervista ad Heather Parisi fa discutere: cos’è successo

Leggi anche: Rai, quali fiction vedremo nel 2023: da “Che Dio ci aiuti 7” a “Il commissario Ricciardi”

Cosa vedere in tv stasera 21 Marzo 2023? Su Rai 1 il gran finale del “Commissario Ricciardi”

Il commissario Ricciardi è una serie televisiva italiana basata sulla serie di romanzi di Maurizio De Giovanni editi da Giulio Einaudi Editore e aventi per protagonista Luigi Alfredo Ricciardi, commissario di polizia nella Napoli degli anni trenta, interpretato in Tv da Lino Guanciale. La serie è un pastiche di più generi: la serie di base poliziesca si fonde con il paranormale regalando così allo spettatore un ritmo incalzante e coinvolgente. Il nostro Commissario Ricciardi, infatti, vede i fantasmi delle vittime di omicidio che gli danno un indizio per scoprire il colpevole. Anche la seconda stagione de Il commissario Ricciardi è giunta alla fine e stasera 21 Marzo 2023 su Rai 1 andrà in onda l’ultima puntata.

La quarta e ultima puntata della serie è intitolata Rondini d’inverno. Nel Teatro Splendor, nel centro cittadino, si consuma un dramma della gelosia sul palcoscenico: il famoso attore Michelangelo Gelmi spara sulla scena alla moglie Fedora Marra. La commedia che dovevano rappresentare prevedeva nel copione questa scena, ma il proiettile a salve dell’arma è stato sostituito con uno vero. Il Commissario Ricciardi dovrà scoprire se è stato Gelmi intenzionalmente oppure è stato incastrato. A indirizzare Ricciardi nelle indagini sono sentimenti finora a lui sconosciuti, mentre il destino impone il suo disegno nella vita del commissario e dei suoi amici. (Continua a leggere dopo la foto)

Su Canale 5 il film “Tre sorelle”

Tre sorelle è un film di Enrico Vanzina pubblicato il 27 gennaio 2022 su Prime Video. Questa sera, 21 Marzo 2023, sarò disponibile in prima serata su Canale 5. Il film spazia tra la commedia sentimentale e comica. Che dire? Un film adatto a tutta la famiglia da guardarsi seduti sul divano con un bella ciotola di pop-corn. Di cosa parla questa pellicola? Scopriamolo insieme. La trama è molto semplice e lineare e per questo tiene incollato il telespettatore allo schermo.

Marina, sposata con un primario di ortopedia, scopre che il marito ha una relazione con il suo assistente. Corre a trovare conforto da sua sorella Sabrina, ma anche lei è in crisi matrimoniale: è stata lasciata dal marito dopo averlo tradito. Le due sorelle decidono così di trascorrere le vacanze estive insieme nella villa di Marina. Con loro c’è anche Lorena, la giovane massaggiatrice di Marina. Le raggiunge poi Caterina, la terza sorella. Marina si innamora di Antonio, loro vicino di casa, ma lui oltre che con lei va a letto anche con Caterina. Ciò che però l’uomo ha nascosto è di essere sposato. Tre Sorelle è la riproposizione di una realtà resa teatrale che vede sullo sfondo la storia di persone in cerca di un riscatto, ma che in fin dei conti si risolve in una rappresentazione paradossale della quotidianità. (Continua a leggere dopo la foto)

Su Rai 2 torna “Belve”

In onda questa sera, 21 Marzo 2023 dalle 21.20 su Rai 2, la nuova puntata di Belve vede come di consueto la giornalista e conduttrice Francesca Fagnani intervistare personaggi famosi (si va dallo spettacolo alla cronaca) discussi e dalla complessa personalità. Nell’ultimo appuntamento dell’anno, in onda oggi 21 Marzo a partire dalle 21.20, gli ospiti saranno: Ornella Vanoni, Claudia Pandolfi e Claudio Amendola. Ad arricchire la puntata anche il monologo di Michela Andreozzi, le incursioni comiche delle Eterobasiche e di Cristina Di Tella. Il programma è sempre disponile sia in streaming che on demand anche su RaiPlay.

Leggi anche: “Belve”, Gabriel Garko fa una rivelazione “piccante”: è successo col famoso regista

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure