Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv

News tv. “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. La nuova rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire in famiglia ogni sera. Giorno dopo giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per non ritrovarsi demoralizzati con il telecomando in mano passando da un canale all’altro senza trovare pace. Ecco i consigli su cosa vedere in Tv stasera, martedì 28 Febbraio 2023. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Belve”, Anna Oxa rompe il silenzio su Sanremo 2023: le sue dichiarazioni

Leggi anche: Mediaset, non vedremo più Gerry Scotti: cos’è successo

Leggi anche: Maria De Filippi, la notizia da Mediaset dopo la morte di Costanzo: lei ha deciso

Leggi anche: “Le Iene”, la star di OnlyFans Mady Gio svela quanto guadagna al mese

Cosa vedere in tv stasera 28 Febbraio 2023? Su Rai 1 andrà in onda la nuova miniserie “Sei donne – Il mistero di Leila”

Dopo Mentre ero via e La compagnia del cigno, Ivan Cotroneo e Monica Rametta firmano un altro potenziale successo di Rai 1. Stavolta la coppia di autori e sceneggiatori si cimenta nel thriller con Sei Donne Il mistero di Leila, una fiction in tre puntate con un cast d’eccezione che vi aspetta sulla prima rete Rai e in streaming su RaiPlay. La storia della nuova fiction è un giallo mescolato ai toni sentimentali e drammatici delle vicende collaterali: La protagonista è Anna Conti, PM di Taranto che ha appena archiviato il matrimonio con Roberto, responsabile di averla tradita. La rottura l’ha talmente stravolta da averla ricondotta nel vortice dell’alcol.Anna assume le redini di un caso di persona scomparsa. Ad essere spariti sonoo l’adolescente Leila e il patrigno Gregorio, e le indagini partono naturalmente da chi li conosceva. C’è Viola, la vicina di casa di Leila che nel tempo ha raccolto diverse informazioni sulla famiglia della ragazza.

E c’è sicuramente Aysha, che di Leila è stata per diverso tempo inseparabile amica. Aysha ha una situazione familiare difficile: la mamma poco responsabile e un fratello autistico di cui deve occuparsi. Queste e non solo, con le loro testimonianze, serviranno da punto di partenza perché Anna segua le tracce lasciate dalla scomparsa. Nel frattempo la trama delle puntate di Sei Donne Il mistero di Leila ci dice anche che nella fiction Rai conosceremo Michela, un chirurgo ortopedico zia di Leila e l’allenatrice Alessia, Giulia, e ovviamente i colleghi di Anna. Ci saranno infatti il procuratore Marcello Trifoni, e soprattutto Emanuele, ispettore omosessuale che segue il caso di Leila al fianco del PM. Attraverso la vita di tutte le donne protagoniste, Anna cercherà la verità sul caso di Leila tra colpi di scena sconvolgenti. (Continua a leggere dopo la foto)

Su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di “Buongiorno mamma”

La terza puntata di Buongiorno Mamma 2 andrà in onda questa sera 28 febbraio 2023 in prima serata su Canale 5. Questo nuovo appuntamento con la fiction sarà incentrato sulla scelta di Anna di raccontare a Sole la verità sulla sua nascita. Di fronte a questa decisione si para Guido, che invece è convinto non sia ancora il momento giusto per una simile rivelazione. Tanto più che la ragazza, oltre ad aver ritrovato soltanto ora quella che continua a credere sia sua madre, svegliata dal coma, ha appena partorito.Nel frattempo Agata, per la quale non è ancora stato facile integrarsi a casa Borghi, si trasferisce da Mauro. Il misterioso amico mantiene però il segreto che in passato ha conosciuto sua madre Maurizia. Qual è il suo scopo?

Poi Sole viene casualmente a sapere che Federico sta per trasferirsi all’estero. Prima che il papà di suo figlio parta davvero, allora, la ragazza corre in aeroporto sperando di convincerlo a restare. Inoltre, Sole raggiungerà il fidanzato aiutata da Colaprico, tornato in città per indagare sul legame tra Maurizia e il papà di Mauro ormai morto. Inoltre, Jacopo sottrarrà alcune ricette al nonno che è medico, mentre Francesca uscirà con Paolo che pure sa essere sposato. Anche Sole inizia a frequentare un altro: Vincenzo. Agata invece, appena saputo che Colaprico è di nuovo in città, confida a Guido e Anna una verità che ha a lungo tenuto nascosta. Una fiction fatta di misteri che vi lascerà completamente senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Su Rai 2 andrà in onda “Belve”

In onda oggi, 28 febbraio 2023 dalle 21.20 su Rai 2, la nuova puntata di Belve vede come di consueto la giornalista e conduttrice Francesca Fagnani intervistare personaggi famosi (si va dallo spettacolo alla cronaca) discussi e dalla complessa personalità. Nel secondo appuntamento dell’anno, in onda oggi 28 febbraio a partire dalle 21.20, la giornalista ospiterà Massimo Giletti, conduttore di “Non è l’arena” su La7, dopo un lungo passato in Rai; Carolina Crescentini, attualmente in onda su Rai 2 con la terza stagione della serie Mare fuori e Rocco Casalino, ex portavoce e capo dell’ufficio stampa dell’ex Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, e nel 2000 concorrente della prima edizione del reality show Grande Fratello.

Leggi anche: “Belve”, confessione a sorpresa di Rocco Casalino: “Fino a 35 anni…”

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure