Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Le Iene”, la star di OnlyFans Mady Gio svela quanto guadagna al mese

Le Iene Mady Gio onlyfans quanto guadagna

News tv. “Le Iene”, la star di OnlyFans Mady Gio svela quanto guadagna al mese. Da qualche anno sta spopolando OnlyFans, ovvero il sito web con sede a Londra, Regno Unito, che offre un servizio di intrattenimento tramite abbonamento. I creatori di contenuti possono guadagnare denaro dagli utenti che si iscrivono ai loro contenuti, i fan, appunto. A Le Iene è stata intervistata Mady Gio, la 28enne ragazza italo romena trasferitasi in Svizzera per pagare meno tasse dopo aver sfondato su questa particolare piattaforma online. La ragazza ha svelato il suo guadagno mensile lasciando il pubblico di Italia 1 senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> “Non è l’Arena”, Massimo Giletti non può credere alle sue orecchie e sbotta: cosa fanno i suoi ospiti su OnlyFans

“Le Iene”, la star di OnlyFans Mady Gio svela quanto guadagna al mese

Le Iene hanno intervistato Mady Gio, la ragazza italo romena trasferitasi in Svizzera per pagare meno tasse dopo aver sfondato sui social, in particolar modo su quello scrigno di tracce erotico sessuali a pagamento che è diventato Onlyfans. La ragazza grazie alla piattaforma è riuscita a mettere su un bel patrimonio. Mady Gio ha mostrato le sue due enormi auto e una villona a un piano controllata ventiquattrore su ventiquattro da un attento pastore tedesco. Prima vivevo in una casa con due stanze da letto, un bagno, cucina e sala insieme”, ha dichiarato Mady, la quale poi ha elencato i ricavi degli ultimi mesi: si va dai 155mila euro di settembre ai ‘soli’ 109 di gennaio, ma quando ha mostrato ai suoi fan il primo topless ha raggiunto 169mila euro.

Mady, sempre ai microfoni de Le Iene, ha aggiunto: “In Italia purtroppo percentuale di tasse e contributi fuori dal normale. Gestisco tutto in piena autonomia: nessun media manager, il video se luce non è buona lo mando o stesso, se si vede la cellulite non lo rifaccio. I miei fan cercano naturalezza e io gliela offro senza filtri. Ero una che indossava una maglia girocollo anche ad agosto, una sorta di Steve Jobs donna”. (Continua a leggere dopo la foto)

“Grazie a questo lavoro mi sono accettata e amata di più”

Sempre ai microfoni de Le Iene, Mady Gio ha raccontato di come sia arrivata a guadagnare tanto su OnlyFans: “Avevo un profilo Instagram con 80 follower, fino a quando mia sorella mentre siamo al mare mi chiede di fare un video su TikTok. Un balletto stupido, solo che in pochi giorni su Instagram cominciano a seguirmi in massa e arrivo a un milione di follower. E sono i fan a dirmi di provare con OnlyFans. Solo che io non volevo fare porno e loro mi dicono: basta che vesti l’intimo e il costume da bagno. E così è andata. Mi sentivo sbagliata a scuola, ma ora ricevo tantissimi apprezzamenti per il mio corpo, soprattutto dagli stranieri. Una donna più in carne non è sbagliata. Grazie a questo lavoro mi sono accettata e amata di più”.

Leggi anche –> “Non è l’Arena”, l’influencer svela quanto guadagna su OnlyFans: la battuta di Giletti

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure