Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv

Cosa vedere in tv stasera 4 Aprile 2023

News tv. “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. La nuova rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire in famiglia ogni sera. Giorno dopo giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per non ritrovarsi demoralizzati con il telecomando in mano passando da un canale all’altro senza trovare pace. Ecco i consigli su cosa vedere in Tv stasera, martedì 4 Aprile 2023. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Una scomoda eredità”, tutto sul film della serie “Purché finisca bene” in onda su Rai 1

Leggi anche: “Call my agent: Italia”, trama, cast, dove vederla: tutto sulla nuova serie tv

imma tataranni 2 anticipazioni ultima puntata

Leggi anche: “Ambizione”, trama e cast: tutte le curiosità sulla nuova serie Netflix

Leggi anche: “First Kill”, la nuova serie Netflix sui vampiri è un mix tra “The Vampire Diaries” e “Buffy”

Cosa vedere in tv stasera 4 Aprile 2023? Continuano gli appuntamenti con la seconda stagione di “Imma Tataranni”

Continuano gli appuntamenti con la seconda stagione di “Imma Tataranni. Sostituto procuratore”. Nell’episodio dal titolo “Via del riscatto”, in onda questa sera martedì 4 aprile 2023 alle 21.30 su Rai 1, è la sera di Halloween e Pietro ha portato Imma a vedere il Lamione di famiglia dove vuole aprire il locale jazz quando due colpi di pistola rimbombano nell’aria. I due, poco dopo, s’imbattono in una donna che spunta da un vicolo vicino Palazzo Sinagra, palazzo al cui interno il giorno dopo si scopre essere avvenuto un omicidio. Tra storie di fantasmi, ex amanti, ex amici, sedute spiritiche, pettegolezzi di paese e anziani misantropi, Imma indaga supportata da un Calogiuri un po’ distratto dalla sua relazione con Jessica. Che dire? La serie perfetta se vi piace il crime misto ad una sana dose di romanticismo. Sicuramente non mancheranno le risate. (Continua a leggere dopo la foto)

Su Rai 2 andrà in onda “Dalla strada al palco”

Questa sera su Rai 2 andrà in onda il secondo appuntamento con “Dalla strada al palco”, lo show condotto da Nek che porta in tv il mondo degli artisti di strada che si esibiscono e si raccontano davanti al pubblico e ad alcuni ospiti in studio. In questa puntata, nei panni dei cosiddetti “passanti importanti” ci saranno Nathalie Guetta e Francesco Paolantoni che affiancheranno il pubblico nella scelta delle tre performance più belle della serata. Ad accompagnare gli artisti sul palco, la band diretta dal maestro Luca Chiaravalli. Saranno quindici in totale i finalisti a contendersi il premio di miglior artista di strada d’Italia, nel corso dell’emozionante puntata decisiva che si terrà martedì 2 maggio.Che dire? Dalla strada al Palco è uno spettacolo autentico, la più grande festa degli artisti di strada in tv. Uno show per tutta la famiglia che lascerà grandi e piccini a bocca aperta. (Continua a leggere dopo la foto)

Su Rai 3 tornano “CartaBianca”

Al via stasera martedì 4 aprile 2023, su Rai 3 alle 21.20, un nuovo appuntamento con l’approfondimento di Cartabianca, condotto dalla giornalista Bianca Berlinguer. In apertura di puntata ci sarà lo scrittore Mauro Corona, con cui la Berlinguer si confronterà sui temi della settimana. Stasera a Cartabianca continuerà il dibattito sul conflitto Russia-Ucraina, con Alessandro Orsini, professore di Sociologia del terrorismo internazionale. Quasi certamente si discuterà dell’emergenza migranti, in particolare la gestione dei nuovi sbarchi. Probabilmente nello spazio dedicato alla politica interna, si parlerà di riforma fiscale.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure