Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena vedere stasera in Tv

Cosa vedere in Tv stasera 9 Maggio 2023

News tv. “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. La nuova rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire in famiglia ogni sera. Giorno dopo giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per non ritrovarsi demoralizzati con il telecomando in mano passando da un canale all’altro senza trovare pace. Ecco i consigli su cosa vedere in Tv stasera, martedì 9 Maggio 2023. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Netflix, le nuove serie in uscita a maggio 2023: tutte le curiosità

Leggi anche: “The Ferragnez 2”, tutto pronto per la nuova stagione: ecco quando esce

Leggi anche: “Call my agent: Italia”, trama, cast, dove vederla: tutto sulla nuova serie tv

Leggi anche: “Sei donne”, la nuova serie tv su Rai1 a partire dal 2023

Cosa vedere in Tv stasera 9 Maggio 2023? Su Rai 1 una nuova puntata della serie tv “Imma Tataranni”

La seconda stagione della serie televisiva Imma Tataranni – Sostituto Procuratore sta andando in onda su Rai 1. Si tratta delle repliche della seconda stagione della fiction che stasera, martedì 9 maggio, proporrà la sesta puntata. Tutto sarà incentrato su alcuni problemi di coppia che Imma ha con il marito Pietro, l’attore Massimiliano Gallo. Quest’ultimo ha ricevuto una foto compromettente che ritrae la moglie insieme a Calogiuri. Ora non resta che scoprire se si tratta solo di un equivoco oppure se tra i due ci sia davvero qualcosa. Sta di fatto che Imma era veramente andata a casa del ragazzo e di Jessica, ma sembrerebbe si sia trattato solo di un incontro di lavoro, che abbia voluto raccogliere la deposizione di Giulio Bruno un architetto. Una testimonianza importante per il pm che sta cercando di ricostruire il legame tra Saverio Romaniello e la cosca dei Mazzocca.

Intanto proprio in casa di Calogiuri arriva la notizia di un trasferimento. Non si capisce bene, però, se a essere trasferito sarà lui o Jessica. Ma le vicende che si intrecceranno sono diverse. Tra le altre la mamma di Imma, rimasta sola a casa, ha deciso di scappare e proprio mentre la figlia è impegnata con un nuovo caso che riguarda John Gardier, un uomo di origine inglese che vive a Matera da qualche tempo. La scelta di restare a vivere nella cittadina per il costumista inglese non si sta rivelando fortunata. Mentre resta il sospetto che tra Imma e Calogiuri ci sia dell’altro. Che dire? La serie perfetta per tutti gli appassionati del genere poliziesco con un contorno di puro romanticismo. (Continua a leggere dopo la foto)

Gabriele-corsi-

Su Rai 2 prende il via l'”Eurovision Song Contest 2023″

Questa sera, 9 Maggio 2023, su Rai 1 in diretta dalla Liverpool Arena, Mara Maionchi e Gabriele Corsi guidano il pubblico italiano attraverso le ultime curiosità e le performances degli artisti della prima semifinale dell’Eurovision Song Contest 2023. Dopo la vittoria dei Maneskin nel 2021, Marco Mengoni, in gara con “Due vite”, potrebbe comunque regalarci soddisfazioni. Trentasette paesi in gara, tre serate, due semifinali martedì e giovedì, da cui emergono 10+10 finalisti, sei paesi che accedono direttamente alla finale, tra cui l’Italia: queste sono le caratteristiche dell’Eurovision Song Contest 2023. I bookmakers mettono in testa la Svezia (la cui cantante Loreen, in gara con “Tatoo” ha già vinto nel 2012), seguita dalla Finlandia che ha un pezzo forte: Käärijä con “Cha Cha Cha”, e da Israele, che scende in gara con la popstar più amata in patria, Noa Kirel con “Unicorn”.

Dunque, dopo il Festival di Sanremo, sarà di nuovo la musica a trionfare in Rai. Uno spettacolo di canzoni, colori e tradizioni da non perdere. Condotte da Gabriele Corsi e Mara Maionchi, le due semifinali dell’Eurovision Song Contest 2023 saranno trasmesse martedì 9 e giovedì 11 maggio alle 21 su Rai 2. La finale di sabato 13 maggio, invece, andrà in onda alle 20.40 su Rai 1. (Continua a leggere dopo la foto)

Su Canale 5 per gli amanti dello sport torna “La Champios League”

Ci sono molte altre ragioni per cui il calcio rimane lo sport più popolare al mondo: gli stadi storici e maestosi, i trasferimenti, la vulnerabilità degli allenatori, le partite continentali e le partite globali e, soprattutto, i tifosi che vivono semplicemente per il gioco. Il calcio è lo sport dell’infanzia che si pratica ai giardinetti o nei cortili delle scuole. Il calcio piace agli italiani perché seguendolo si rimane un po’ bambini. Ci si ricorda delle estati trascorse a sudare sotto il sole, delle ginocchia sbucciate dopo una scivolata a salvare una rete. Delle figurine scambiate in pegno.

In Italia è e resterà uno degli sport più seguiti, basta pensare alla festa scudetto del Napoli per capire quanto gli italiani siano legati a questo gioco e questa sera, 9 Maggio 2023, su Canale 5 per tutti gli appassionati di pallone torna la Champions League. Per la prima partita di andata delle semifinali di Champions, in diretta dal Santiago Bernabeu, i Blancos di Carlo Ancelotti sfidano i Citizens allenati da Pep Guardiola. Una partita avvincente che sarà utile a riscaldare i motori per la partita dell’anno di domani sera, quando il derby di Milano si svolgerà in campo Champions con Milan contro Inter.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure