News tv. “Telecomando io!” Cosa vale davvero la pena non perdersi stasera in Tv. La nuova rubrica di TvZap si mette a vostra disposizione per offrirvi alcuni consigli utili per scegliere quale programma seguire in famiglia ogni sera. Giorno dopo giorno vi proporremo almeno tre opzioni – tra programmi di intrattenimento, serie Tv, talk show, film e documentari – per non ritrovarsi demoralizzati con il telecomando in mano passando da un canale all’altro senza trovare pace. Ecco i consigli su cosa vedere in Tv stasera, giovedì 12 Gennaio 2023. (Continua a leggere dopo la foto)
>> “Amici” 22, cos’è successo la notte di Capodanno? Provvedimento in arrivo
“Che Dio ci Aiuti”, stasera torna in Tv
Da stasera, giovedì 12 gennaio 2023, dalle ore 21.35 in prima serata su Rai1 al via la nuova attesissima stagione di “Che Dio ci aiuti“. Si riaprono le porte del convento degli Angeli Custodi della fiction campione d’ascolti con tante importantissime novità. A cominciare dall’addio di Suor Angela, interpretata da Elena Sofia Ricci, che lascerà il convento nelle mani di Azzurra (Francesca Chillemi). La giovane novizia cercherà in tutti i modi di farla tornare, ma nel frattempo dovrà occuparsi del convento abitato da personaggi come lo psichiatra Emiliano Stiffi, interpretato da Pierpaolo Pollon, e l’amata Suor Costanza che ha il volto di Valeria Fabrizi.
>> “Zona bianca”, scontro con la no vax: Bassetti attacca la Schilirò
Riparte la saga di Harry Potter
Stasera in tv riparte la saga del laghetto più famoso del mondo. Ecco infatti che il palinsesto italiano si colora di magia con il primo film della saga: Happy Potter e la Pietra Filosofale. La storia del giovane “prescelto” inizia con la scoperta di far parte degli studenti della scuola di Hogwarts. Qui conoscerà i suoi poteri, i suoi futuri migliori amici Ron ed Hermione e inizia a prendere confidenze anche con i suoi nemici. Ancora un mago alle prime armi, Harry dimostra subito la sua forza e il suo coraggio. Questo suo carattere buono e leale gli permette di far parte della casa di Grifondoro, proprio come i suoi genitori. Un primo film che apre le porte a una saga che avrà una lunga vita ed un successo da miliardi di dollari.
>> “Chi l’ha visto”, il disperato appello della madre di Maria Elena
“From Scratch – La forza di un amore”: la nuova serie Netflix ambientata in Italia
Al centro della trama di From Scratch c’è Amy, una giovane del Texas interpretata da Zoe Saldana, che arriva in Italia, a Firenze, con la speranza di realizzare i suoi sogni di artista nonostante la sua famiglia, in particolare il padre Hershel (Keith David), esprima i propri dubbi per quello che appare come un futuro fin troppo incerto. In Toscana, oltre a innamorarsi delle bellezze artistiche e paesaggistiche, la ragazza si avvicina sentimentalmente allo chef Lino (Eugenio Mastrandrea), un ragazzo siciliano che si innamora di lei al punto tale da seguirla negli Stati Uniti a Los Angeles, dove le differenze culturali e le difficoltà nel farsi strada professionalmente lo segnano emotivamente.
>> “Uomini e Donne”, Tina Cipollari si scaglia contro Biagio: “Sei squallido”