News Tv. Cosa vedere stasera in tv 15 marzo 2023. Se stasera restate a casa a guardare la televisione, la redazione di TvZap ha messo a punto una rubrica che vi aiuterà a scegliere su quale canale sintonizzarvi. “Telecomando io!” ogni giorno vi fornisce tre consigli su cosa vedere stasera in televisione tra film, serie televisive e programmi d’intrattenimento, in onda sia sulla tv tradizionale che on-demand sulle varie piattaforme. (Continua…)
Leggi anche: “Sei donne”, la nuova serie tv su Rai1 a partire dal 2023
Cosa vedere stasera in tv 15 marzo 2023
All’interno della nostra rubrica “Telecomando io!” vi forniamo tre consigli su cosa vedere stasera in televisione tra film, serie tv e programmi d’intrattenimento. Partendo dalla scelta sul film, questa sera vi consigliamo di vedere “Tutta un’altra vita“, in onda a partire dalle 21:30 su Rai 1. La trama ruota attorno al protagonista Gianni, interpretato da Enrico Brignano, che è un tassista romano con una routine consolidata, ha una moglie (interpretata da Paola Minaccioni) e due figli. Gianni sogna cambiare radicalmente la sua vita fatta di sfiancante monotonia. L’occasione arriva quando una coppia benestante, in partenza per una settimana alle Maldive, dimentica nel suo taxi le chiavi della loro meravigliosa villa. Gianni si impossessa della vila ma anche della vita del proprietario, finendo così in una giostra di emozioni mai vissute prima che culminano nell’incontro inaspettato con Lola (interpretata da Ilaria Spada). Gianni diventa un’altra persona e finisce così per vivere “Tutta un’altra vita”.
Vi consigliamo di vedere questo film se volete passare una serata all’insegna della spensieratezza. Enrico Brignano, tra i migliori attori comici in circolazione, riuscirà a strapparvi sicuramente una risata. Nello stesso momento, però, la pellicola vi farà anche riflettere. Il film, infatti, ricalca il cliché del “povero ma ricco”, visto anche in altre commedie all’italiana.
Se invece preferite vedere una serie televisiva anziché un film, vi consigliamo i nuovi episodi della terza stagione di “Mare Fuori“, serie tv di successo in onda a partire dalle 21:20 su Rai 2. “Mare Fuori” ha ricevuto recensioni straordinarie da testate assai autorevoli, dirvi che è una serie televisiva da vedere assolutamente è veramente superfluo, perchè ormai gli aggettivi si sprecano. Si tratta di una serie tv ben fatta, interpretata da attori destinati ad affermarsi nel panorama artistico internazionale. Le avventure dei ragazzi reclusi nel carcere minorile vi appassioneranno sicuramente. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Call my agent: Italia”, trama, cast, dove vederla: tutto sulla nuova serie tv
Stasera in tv, la prima puntata de “La tv dei 100 e uno”
Per tutti coloro, invece, che preferiscono vedere un programma d’intrattenimento anziché un film o una serie televisiva, all’interno della nostra rubrica “Telecomando io!” vi consigliamo la prima puntata de “La tv dei 100 e uno“, nuovo show televisivo condotto da Piero Chiambretti su Canale 5 a partire dalle 21:20. Vi consigliamo di vedere questo nuovo show perchè vi emozionerà sicuramente. I protagonisti, infatti, sono tutti bambini tra i 6 e gli 11 anni. Lo spettacolo si pone come obiettivo di far diventare i grandi bambini e viceversa. Gli ospiti della prima puntata saranno Paolo Bonolis e Michelle Hunziker.