News Tv. Cosa vedere stasera in tv 25 febbraio 2023. Se stasera avete deciso di restare a casa e guardare la televisione, ma non sapete su quale canale sintonizzarvi, la redazione di TvZap ha creato per voi la rubrica “Telecomando io!“, che vi fornisce tre consigli su cosa vedere stasera in televisione tra film, serie televisive e programmi d’intrattenimento, in onda sia sulla tv tradizionale che on-demand sulle varie piattaforme. (Continua…)
Leggi anche: “Sei donne”, la nuova serie tv su Rai1 a partire dal 2023
Cosa vedere stasera in tv 25 febbraio 2023
Per chi stasera decide di restare a casa e guardare la televisione, siamo pronti a fornirvi tre utili consigli su cosa vedere in tv. La programmazione televisiva è stata fortemente condizionata dalla morte di Maurizio Costanzo, famoso giornalista e conduttore televisivo scomparso all’età di 84 anni. Questa sera, ad esempio, sarebbe dovuta andare in onda una nuova puntata di “C’è posta per te”, che sarà invece sostituita dallo show “In ordine alfabetico: Gassman, Sordi, Vitti”. Non dovete però preoccuparvi, perchè per chi desidera vedere un programma d’intrattenimento vi consigliamo la finalissima di “Tale e Quale Show – Sanremo“. La scorsa puntata è stata molto emozionante e ricca di colpi di scena. Chi non l’ha vista deve assolutamente rimediare, guardando la finalissima in onda stasera su Rai 1 a partire dalle 21:25. Il programma condotto da Carlo Conti è un autentico spettacolo e siamo sicuri che non vi annoierete restando sul divano a guardare la televisione. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “Call my agent: Italia”, trama, cast, dove vederla: tutto sulla nuova serie tv
Un film e una serie tv da vedere stasera
Oltre al programma d’intrattenimento, la rubrica “Telecomando io!” vi consiglia anche un film e una serie televisiva da vedere sulla tv tradizionale o sulle varie piattaforme di streaming. Per quanto riguarda il film, vi consigliamo di vedere “Ricordati di me“, in onda su Rai Movie a partire dalle 21:10. Nelle note di regia, il regista Gabriele Muccino scrive: “Ricordati di me é la storia di una famiglia normale in cui tutti non fanno che temere la propria normalità, in cui nessuno vuole essere nessuno. Il film é come se sollevasse il velo delle ipocrisie familiari e andasse a guardare cosa c’é sotto, cosa si nasconde dietro la routine di ogni giorno e alle tante cose non dette“. Vi consigliamo di vedere questa pellicola perchè è un vero e proprio capolavoro di Muccino, meno “urlato” rispetto agli altri. Il film vi emozionerà e soprattutto vi aiuterà a riflettere. Si tratta di un film di spessore, intenso, che pone interrogativi allo spettatore sulla società che ci circonda.
Per chi desidera vedere una serie televisiva, invece, vi consigliamo “1923“, distribuita dal 12 febbraio 2023 su Paramount+. La serie tv narra la storia della famiglia Dutton, proprietari del ranch di Yellowstone. La loro vita sarà stravolta da un’improvvisa penuria di erba. Il precipitare degli eventi attira l’attenzione del ricco e spregiudicato Donald Withfield, con il quale Jacob Datton entra immediatamente in contrasto. È una serie tv da vedere perchè può contare su un cast di livello, basti pensare che i protagonisti sono interpretati da due star del cinema internazionale come Harrison Ford e Helen Mirren. La trama e la sceneggiatura, inoltre, vi terranno attaccati allo schermo fino alla fine, perchè contengono azione e riflessione.