Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

cosa vedere stasera in tv 29 dicembre 2022

News Tv. Cosa vedere stasera in tv 29 dicembre 2022. Ecco il nuovo numero della rubrica “Telecomando io!”. Ogni giorno la redazione di TvZap vi fornisce tre consigli su cosa vedere stasera in televisione tra film, serie televisive e programmi d’intrattenimento, in onda sia sulla tv tradizionale che on-demand sulle varie piattaforme. Se stasera restate a casa e non sapete che cosa guardare in televisione, vi consigliamo di leggere questo articolo fino alla fine. Siamo sicuri che sarà molto utile per voi. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “Avvocata Woo” la serie tv Netflix che mostra i due lati dell’autismo

Cosa vedere stasera in tv 29 dicembre 2022: un film e una serie tv consigliati per voi

Se stasera avete intenzione di restare a casa e non sapete che cosa guardare in televisione, nella nostra rubrica “Telecomando io!” vi forniamo alcuni consigli che vi saranno sicuramente molto utili. Innanzitutto vi consigliamo un film e una serie televisiva, poi, a seconda del genere che vi piace di più, scegliete voi dove sintonizzarvi questa sera.

Noi, ad esempio, vi consigliamo di sintonizzarvi su Rai 1 e vedere il film-tv “Una scomoda eredità“. La pellicola fa parte del ciclo “Purché finisca bene”, in onda in prima serata sui canali Rai dal 2014. I film del ciclo “Purché finisca bene” sono sempre super consigliati. Dal 2014 ad oggi poche volte i telespettatori non hanno gradito la pellicola trasmessa in televisione. Già questo dovrebbe convincervi a non prendere impegni stasera e a vedere il film-tv “Una scomoda eredità“. Ma se non siamo stati abbastanza convincenti, vi consigliamo di vedere la pellicola sia per la trama, accattivante e significativa, sia per il cast.

“Una scomoda eredità” ha al centro la storia di due donne che si ritrovano a condividere un’eredità lasciata dai loro due genitori, amanti in segreto da tempo. Le due sono molto diverse tra di loro, ma alla fine il destino riuscirà a metterle d’accordo, regalando un finale che vi lascerà a bocca aperta. Il cast può contare su nomi illustri come Chiara Francini, Cristiano Caccamo, Euridice Axen, Cesare Bocci e tanti altri ancora.

Per chi invece non ha voglia di vedere un film ma preferisce una serie televisiva, vi consigliamo di sintonizzarvi su Canale 5 per la seconda puntata della seconda stagione di “Sissi“. Molti di noi da piccoli non perdevano una puntata del cartone animato della splendida principessa. Adesso avete l’opportunità di rivivere la storia di Sissi in una serie televisiva. La prima stagione è stato un successo, tanto che Mediaset ha deciso di mandare in onda anche la seconda stagione. Se vi foste persi le puntate precedenti, potete recuperarle su Mediaset Play. In ogni caso vi consigliamo di non perdere assolutamente le nuove, in onda stasera su Canale 5. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Arriva anche in Italia “Monarch”: la nuova serie tv che racconta della scia della musica Country

Cosa vedere stasera su Netflix

Generalmente la nostra rubrica vi consiglia una serie televisiva, un film e un programma d’intrattenimento. Questa sera, però, sulla tv tradizionale non trasmettono programmi d’intrattenimento. Per questo motivo vi consigliamo un’altra serie televisiva, appena uscita su Netflix. Da oggi, infatti, è disponibile “The Glory“, serie televisiva sudcoreana di genere drammatico. I paesi dell’Est si stanno specializzando in serie televisive dopo il successo di “Squid Game”. “The Glory” ha tutte le carte in regola per sfondare sulla piattaforma di Netflix. Vi consigliamo di vedere questa serie televisiva perchè la trama è molto avvincente. Episodio dopo episodio entrerete nella mente della protagonista e desidererete anche voi, come lei, vendetta. La trama, infatti, ruota attorno alla storia della protagonista Moon Dong Eun, che ai tempi del liceo subisce una violenza e dopo alcuni anni decide di vendicarsi mettendo a punto un piano molto complesso.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure