Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

cosa vedere stasera in tv 30 aprile 2023

News Tv. Cosa vedere stasera in tv 30 aprile 2023. Oggi è domenica. Molti sceglieranno di trascorrere la giornata fuori, altri invece decideranno di restare a casa. Per chi stasera resta sul divano a guardare la televisione, la rubrica “Telecomando io!“, ideata dalla redazione di TvZap, vi fornisce tre consigli su cosa vedere stasera in televisione tra film, serie televisive e programmi d’intrattenimento, in onda sia sulla tv tradizionale che on-demand sulle varie piattaforme. Di seguito vi riportiamo i nostri consigli per la prima serata di mercoledì 26 aprile 2023. (Continua…)

Leggi anche: “Call my agent: Italia”, trama, cast, dove vederla: tutto sulla nuova serie tv

Leggi anche: Matteo Salvini boccia “The Bad Guy”: la nuova serie tv è un affronto al popolo italiano

Cosa vedere stasera in tv 30 aprile 2023: il film

La rubrica “Telecomando io!” ogni giorno vi fornisce tre consigli, tra serie tv, film e programmi d’intrattenimento, da vedere in prima serata in televisione. Per quanto riguarda stasera, partendo dal film, la redazione di TvZap vi consiglia la visione di “Nella morsa del ragno“, in onda a partire dalle 21:15 su Cielo. Il film è tratto dal romanzo “Ricorda Maggie Rose” di James Patterson ed è una sorta di sequel de “Il collezionista”. Torna in scena, infatti, il criminologo Alex Ross, interpretato da Morgan Freeman, che in questo film deve scoprire chi ha rapito la figlia del senatore. Egli è aiutato dalla bella collega Jezzie Flannigan. Chi ama “Il collezionista” deve assolutamente vedere anche “Nella morsa del ragno”. Si tratta di un film davvero godibile, che non annoia mai. Il colpo di scena finale è veramente inaspettato e vi lascerà a bocca aperta. La regia del film è davvero buona, così come la fotografia e la sceneggiatura. Ci sono tutti gli ingredienti per trascorrere una domenica sera all’insegna del divertimento. (Continua…)

Leggi anche: “Chi l’ha visto?”, perchè la trasmissione ha successo? La spiegazione di Mauro Coruzzi

Leggi anche: “Striscia la Notizia”, anche “Tu si que Vales” finisce su “I nuovi mostri”: momento imbarazzante

Cosa vedere in tv: la serie

Per chi preferisce una serie televisiva ad un film, la rubrica “Telecomando io” vi consiglia di vedere “La diplomatica“, serie tv distribuita su Netflix dal 20 aprile 2023. Nel mezzo di una crisi internazionale, la protagonista Kate Wyler viene mandata a Londra per ricoprire il ruolo di ambasciatrice degli Stati Uniti. La nuova carica ovviamente comporterà conseguenze disastrose per il suo matrimonio e per la sua carriera politica. Vi consigliamo la visione di questa serie televisiva perchè racconta la polizia americana con una chiava del tutto nuova. La serie tv, dunque, vi lascerà sorpresi e letteralmente senza fiato. La performance degli attori, inoltre, è davvero magistrale. Un plauso speciale va alla protagonista, Keri Russel, già a suo agio con i ruoli politici dopo “The Americans”. (Continua…)

Stasera in tv una nuova puntata di “Che tempo che fa”

Per chi invece preferisce un programma d’intrattenimento ad una serie televisiva o ad un film, nella nostra rubrica non possiamo che consigliarvi “Che tempo che fa“, in onda a partire dalle 20 su Rai 3. Il programma condotto da Fabio Fazio con Luciana Litizzetto è uno dei più longevi della televisione italiana, oltre ad essere uno dei più amati dal pubblico. Vi consigliamo la visione perchè trascorrerete una serata all’insegna della spensieratezza, ma anche dell’informazione. Le interviste realizzate dal conduttore, infatti, sono sempre molto intriganti, oltre che divertenti. Ospiti della puntata di stasera Ficarra e Picone, Claudio Bisio, Pupi Avati, Stefano Fresi, Simona Quadarella e molti altri ancora.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure