Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

“Telecomando io!”, cosa vale davvero la pena vedere stasera in tv

cosa vedere stasera in tv 4 dicembre 2022

News Tv. Cosa vedere stasera in tv 4 dicembre 2022. Se stasera scegliete di restare a casa e non sapete cosa vedere in televisione, la rubrica di TvZap, “Telecomando io!”, vi fornisce ben tre consigli su cosa vedere stasera in televisione tra film, serie televisive e programmi d’intrattenimento, in onda sia sulla tv tradizionale che on-demand sulle varie piattaforme. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Arriva anche in Italia “Monarch”: la nuova serie tv che racconta della scia della musica Country

Cosa vedere stasera in tv 4 dicembre 2022, su Canale 5 il capolavoro “Ghost – Fantasma”

Se stasera avete in mente di scendere per andare a fare una passeggiata e godervi i mercatini natalizi, che in alcune città sono stati già inaugurati, siamo pronti a farvi cambiare idea. Questa sera, infatti, su Canale 5 andrà in onda il film “Ghost – Fantasma“. Sinceramente non sappiamo proprio come possiate preferire una passeggiata al capolavoro con protagonisti Patrick Swayze e Demi Moore.

Non servirebbe nemmeno fornirvi qualche motivo per il quale dovreste vedere assolutamente questo film. “Ghost – Fantasma” è una delle pellicole più romantiche della storia del cinema. Si piange, si riflette ed è sempre bello rivederlo. Se poi ci fosse qualcuno che nel corso della sua vita non ha mai visto questo film, non dovete assolutamente perdere questa opportunità. Stasera, verso le 21:21, sintonizzatevi su Canale 5 e godetevi la splendida storia d’amore tra Sam Wheat e Molly. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “Avvocata Woo” la serie tv Netflix che mostra i due lati dell’autismo

Su Rai 3 la nuova puntata di “Che tempo che fa”

Per chi resta a casa, ma non vuole lasciarsi andare alle emozioni che solo “Ghost – Fantasma” può regalare, la rubrica “Telecomando io!” vi consiglia “Che tempo che fa“, in onda a partire dalle 20:00 su Rai 3. “Che tempo che fa” è uno dei programmi più longevi della televisione italiana con ben venti edizioni all’attivo. È sempre interessante seguire la trasmissione condotta egregiamente da Fabio Fazio. Il programma di Rai 3 regala spensieratezza ma anche approfondimento. Fabio Fazio, infatti, nel suo studio intervista personaggi provenienti da ogni ambienti, dallo spettacolo alla politica fino alla scienza. Per il momento spensieratezza, invece, c’è il siparietto che vede protagonista Luciana Littizzetto, storica spalla di Fazio. Tra gli ospiti della puntata di stasera figurano Alberto Angela, il ministro degli Affari esteri e della Cooperazione Antonio Tajani, la Gialappa’s Band, il professore Roberto Burioni e molto altro ancora. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Canone Rai, brutta sorpresa per gli italiani nel 2023

Su Disney+ la serie tv “Willow”

Per chi invece non ha voglia di vedere un film o un programma d’intrattenimento, ma vuole appassionarsi ad una serie televisiva, la rubrica “Telecomando io!” consiglia “Willow“. La serie, tratta dall’omonimo film, è uscita il 30 novembre su Disney+. Tutti coloro che amano il genere fantasy devono assolutamente vederla. La storia ha luogo anni dopo gli eventi del lungometraggio e introduce una schiera di nuovi personaggi. Lo stregone Nelwyn torna anni dopo aver salvato l’imperatrice Elora Danan per guidare un improbabile gruppo di eroi in una missione alla scoperta di un mondo al di là di ogni immaginazione.

La narrazione della serie tv scorre fluida con estrema dolcezza e non annoia assolutamente lo spettatore. Gli omaggi e le citazioni al film, inoltre, sono palesi, dunque per chi ha visto la pellicola degli anni Ottanta sarà come fare un tuffo nel passato.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure