News Tv. La nuova edizione de “L’Isola dei Famosi” ha preso il via. I naufraghi sono sbarcati in Honduras. I concorrenti del reality show stanno vivendo le prime difficoltà. Nelle scorse ore sono riusciti ad accendere il fuoco, ma la collaborazione tra i gruppi è vietata e per questo la produzione ha dovuto spegnerlo. Uno dei naufraghi, inoltre, ha vissuto attimi di terrore durante la notte. (Continua…)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi” 2023, cos’è successo a Corinne Clery prima di sbarcare in Honduras
Leggi anche: Cristina Scuccia, com’è stata la prima volta in discoteca: la sua confessione
“L’Isola dei Famosi”, attimi di paura durante la notte
“L’Isola dei Famosi” non inizia con il piede giusto per uno dei naufraghi. Il concorrente del reality show ha vissuto attimi di terrore durante la notte. L’episodio è stato raccontato da una sua compagna d’avventura, che ha cercato di rincuorarla nel cuore della notte. “L’Isola dei Famosi” è un’esperienza molto affascinante, ma al tempo stesso anche molto difficile. Sono troppi gli ostacoli e le paure da superare. Qualcuno non ce la fa e torna a casa, qualcun altro cerca di resistere. Il viaggio è solo all’inizio. (Continua…)
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi 2023”, il concorrente costretto a lasciare l’Honduras
Leggi anche: “Butta via tutto il passato”. Cristina Scuccia, pesanti critiche da una ex collega
Paura per Cristina Scuccia all’Isola dei Famosi
Attimi di paura vissuti da Cristina Scuccia a “L’Isola dei Famosi“. È la sua compagna d’avventura Corinne Clery a raccontare tutto quello che è successo. L’ex suora ha vissuto una notte da incubo perchè non riusciva a prendere sonno. Corinne Clery ha raccontato di aver trascorso ore a tranquillizzare la compagna d’avventura perchè “era terrorizzata dal buio, dai rumori e dagli scarafaggi”. La Clery ha poi aggiunto: “Non stava bene e mi ha fatto tenerezza. Aveva paura del buio, degli animaletti, dei rumori. Io mi sono girata che tremava, l’ho trovata così, spaventatissima. Non potevo girarmi dall’altra parte. Esatto, non sono una che fa finta di nulla. Stava seduta impietrita e ho cercato di tranquillizzarla. Io ho sofferto del buio e so cosa significa. Una volta avevo così paura che sono svenuta e quindi l’ho aiutata. Ieri ha iniziato a urlare ‘oddio cos’è quella cosa aiuto’. Invece era solo una fogliolina. La capisco bene, fino a 25 anni ho avuto paura del buio“. (Continua…)
Le parole di Cristina Scuccia
Cristina Scuccia ha poi confermato la versione della sua compagna d’avventura, raccontando come ha vissuto la prima notte a “L’Isola dei Famosi“: “Sì è vero ho paura. Infatti ti ringrazio per essermi stata vicina. Adesso sto bene perché è giorno, ma appena andrà via la luce sarà la stessa cosa anche oggi“. Poi ha aggiunto: “Sì quando mi sono spaventata perché pensavo che una fogliolina fosse uno scarafaggio. Purtroppo è stata una notte molto dura sono sincera“.