News Tv. Ospite a Verissimo durante la puntata di ieri, domenica 28 gennaio 2024, Piera Maggio, la mamma della piccola Denise Pipitone scomparsa nel 2004, ha aggiornato sul caso che da anni tiene con il fiato sospeso tutta Italia. La madre della bambina scomparsa all’età di 4 anni sta seguendo una pista, dopo aver ricevuto una segnalazione interessante. Piera Maggio ha anche espresso n’opinione riguardo ad un video, diventato virale sui social e condiviso qui sotto, dove viene inscenato il finto ritrovamento di Denise. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Affari tuoi”, Mattia vince 100mila euro: la reazione di Amadeus
Leggi anche: “Grande Fratello”, interviene la famiglia di Varrese: “Diventato un incubo”
Piera Maggio non si arrende
Piera Maggio ha deciso di portare avanti le ricerche costi quel che costi. La sua vita però è costantemente accompagnata dal dolore. “Continuerò a reputarlo un rapimento per questo, fino a prova contraria, Denise va cercata, e io e mio marito lo facciamo da venti anni. Finché non verrà fuori la verità non avrò pace. La mia non è la classica vita da madre, devo essere forte e andare avanti, ma quello che succede quotidianamente a volte mi butta giù. È una vita che ci logora” ha raccontato la donna a Silvia Toffanin. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “L’Eredità”, la decisione senza precedenti del campione: pubblico incredulo
Leggi anche: Luca Argentero, fiume di lacrime a “C’è posta per te”: cos’è successo
Il video del finto ritrovamento di Denise Pipitone
Piera Maggio, durante l’intervista a Verissimo, si è anche soffermata su un video che è diventato virale sui social. Nel filmato alcune studentesse del liceo classico Cutelli di Catania hanno inscenato il finto ritrovamento di Denise Pipitone. “È vergognoso, quando l’abbiamo visto ci ha amareggiati tantissimo. È deplorevole, per qualche like si raggiungono questi livelli”, ha commentato Piera Maggio che si è sentita ferita.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva