Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Denise”, stasera su Nove in onda la docufiction sul caso: le anticipazioni

“Denise”, stasera su Nove in onda la docufiction sul caso: le anticipazioni

Grande attesa per “Denise“, la docufiction in onda su Nove legato al caso della sparizione di Denise Pipitone. La docufiction, per la serie “Nove racconta”, andrà in onda stasera a partire dalle 21:25. Lo speciale ricostruirà la celebre vicenda della bambina scomparsa da Mazara del Vallo il 1° settembre del 2004. Il caso ancora oggi tiene con il fiato sospeso il paese. Da una parte, infatti, c’è chi si è rassegnato, dall’altra chi spera che la Pipitone sia ancora viva e soprattutto che possa riabbracciare la mamma. (Continua dopo la foto…)

Denise Pipitone, l’accusa assurda durante il processo: “Cosa fece Piera Maggio”

Il caso Denise Pipitone

Il caso legato alla sparizione di Denise Pipitone è uno dei più lunghi nella storia giudiziaria italiana, oltre ad essere uno dei più costosi. La Procura ha speso più di 30 milioni di euro per individuare i colpevoli, ma ad oggi la bambina non è stata ancora trovata. Denise è scomparsa la mattina del 1º settembre 2004 a Mazara del Vallo vicino casa della nonna. La bambina è stata vista l’ultima volta dalla zia alle 11:45. L’allarme è stato lanciato il giorno stesso e immediatamente partirono le ricerche.

Da allora ci sono stati vari avvistamenti, di cui il più importante resta sicuramente quello del 18 ottobre 2004, quando a Milano una guardia giurata notò una bambina molto somigliante a Denise in compagnia di alcuni zingari davanti ad un istituto bancario. Denise, però, non è mai stata ritrovata. C’è chi pensa che sia morta, chi al contrario pensa sia viva, ma che non conosca la sua storia. Il caso ha acquisito una grande importanza mediatica anche grazie all’aiuto di giornali e televisioni. La trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto?” si è occupata a lungo della vicenda, dando grande risonanza mediatica al caso. (Continua dopo la foto…)

Caso Denise Pipitone in Parlamento, Piera Maggio: “Non sappiamo se un giorno potremo riabbracciarla”

Le anticipazioni della docufiction

Questa sera, su Nove, andrà in onda la docufiction “Denise”, dedicata al caso che ancora oggi tiene con il fiato sospeso l’Italia. La docufiction ricostruirà la vicenda legata alla sparizione di Denise Pipitone, avvenuta il 1° settembre 2004 a Mazara del Vallo. Lo speciale, per la serie “Nove racconta”, andrà in onda a partire dalle 21:25 e potrà essere seguito anche in streaming sul web.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004