Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Devo dirvi grazie”. Antonella Clerici torna a “È sempre mezzogiorno” e commuove tutti

News TV. Oggi, 9 settembre, Antonella Clerici è tornata in onda per il suo consueto appuntamento su Rai 1 con ‘È Sempre Mezzogiorno’, a partire dalle 11.55. La trasmissione culinaria, nata nel 2020 dalle ceneri di La prova del cuoco, prevede come di consuetudine cibo, ricette regionali e divertimento, grazie al cast fisso e agli ospiti in studio. In apertura della puntata la conduttrice ha subito emozionato il pubblico con un annuncio personale.

Leggi anche: “È sempre mezzogiorno”, prima puntata e subito bufera: cos’è successo

Leggi anche: “Ore 14”, Piera Maggio da Milo Infante 20 anni dopo la scomparsa di Denise

L’estate di Antonella Clerici

Antonella Clerici ricomincia oggi con È sempre mezzogiorno poi a novembre con The voice kids e poi The voice senior. Nell’edizione 2024/2025 del programma culinario non ritornano La Ruota del Bosco e Il Gioco delle Cloche. Invece, sono certi Scrosta e Vinci, Pentola o Dispensa, Quante Foglie ha l’Albero?, I Cinque Indizi, La Fungaia, La Mucca Lola e Il Tabellone, oltre ai due nuovi giochi, ovvero Cassetto o Scherzetto e La Ricetta del Mezzogiorno.

Una delle conduttrici più amate della Rai ha aperto la puntata di È sempre mezzogiorno più emozionata del solito dopo aver ammesso di non aver passato un’estate facile. Infatti nei mesi scorsi Antonella Clerici è stata operata d’urgenza. “Sto bene, sono felice di ritrovarli e si ricomincia. Lamentarsi non fa parte del mio Dna, perché sono stata fortunata“, dice in un’intervista a Repubblica.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure