Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Domenica In”, Gianna Nannini gela Mara Venier in diretta

News TV. Ospite a Domenica In, nella giornata di Pasqua, Gianna Nannini. La cantante è tornata alla ribalta dopo che ha presentato il suo nuovo album “Sei nell’anima”, a cui farà seguito un tour che porterà la rocker in giro tra Germania e Italia. La cantante si è raccontata alla conduttrice in una lunga intervista tra vita privata e carriera, ma ad un certo punto ha gelato tutti con un’affermazione choc.

Leggi anche: Roberta Morise e Enrico Bartolini sposi: a celebrare le nozze il famosissimo conduttore Tv

Leggi anche: “La mia verità”. Fedez in lacrime a “Belve” rompe il silenzio sulla rottura con Chiara

gianna nannini

Gianna Nannini si racconta a Domenica In

Ospite nel salotto di Domenica In, Gianna Nannini parla dell’inizio della sua carriera: “Sono molto esigente con me stessa, per questo ci ho messo un po’ di tempo a tornare. Sono 12 inediti che vengono dalla mia anima, da dentro. Mio papà all’inizio non voleva che facessi questo mestiere e quindi sono scappata a Milano e ho realizzato il mio sogno, quello che desideravo di più al mondo, senza l’aiuto dei miei genitori. Ho fatto un provino con Mara Maionchi e mi ha preso. Devo molto a lei. Durante l’adolescenza sentivo molto la solitudine, questo bisogno di affetto, che magari non arrivava dalla mia famiglia, e lo trovavo nel pianoforte e nelle canzoni, al tempo un po’ grezze e intime. Questo strumento è stato fondamentale per me. La voce rock mi è venuta perché per anni, non sentendomi ai concerti per via del suono amplificato degli strumenti, ho dovuto spingere col diaframma e comprimere la voce, quindi le corde si sono ingrossate. Da ragazza ascoltavo Massimo Ranieri, il più grande, e Domenico Modugno e da loro ho imparato tanto: tecnica vocale e apertura. Ho capito di voler cantare quando ho conosciuto l’apertura melodica di quest’ultimo. In quel momento ho trovato la mia identità vocale e musicale. Non ho mai pensato al successo. Quando fai delle canzoni e non pensi al risultato finale, arrivano tutte le cose più belle, se si lavora con passione

Gianna è sicuramente molto impegnata in questo periodo tra interviste e preparazione del tour e sarà sicuramente tempestata sempre delle solite domande, tanto che durante l’intervista con Mara non è riuscita a trattenersi e ha detto qualcosa di sconvolgente. (scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva)

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure