Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Domenica In: Mara Venier saluta il pubblico, emozione in diretta

L’Affetto del Pubblico

Nel suo discorso, **Mara Venier** ha voluto esprimere un sentito ringraziamento a coloro che da anni la seguono con affetto. «Voglio ringraziare prima di tutto voi, il pubblico, perché se sono ancora qui, dopo tutto questo tempo, è solo grazie al vostro affetto. Non mi avete mai fatto sentire sola, mi avete sempre accolto nelle vostre case con amore. E questo per me è tutto». In un momento che sembrava quasi solenne, un piccolo imprevisto ha spezzato la tensione in studio, regalando un sorriso a tutti. **Mara**, con la sua innata ironia, ha saputo trasformare un microfono che non funzionava in un’occasione per divertire il pubblico. «Ecco, vedete? Anche oggi mi fanno emozionare e io non riesco a rimanere seria!», ha detto ridendo, dimostrando ancora una volta la sua spontaneità.

Leggi anche: “Amici”, ecco qual è il nome dell’eliminato della settima puntata

Uno Sguardo al Futuro

Dopo l’emozionante discorso, è stata la volta di accogliere un’ospite speciale: **Milly Carlucci**. Con la sua eleganza e professionalità, ha presentato il suo nuovo progetto, “Sognando Ballando”, previsto per il 9 maggio. L’interazione tra le due conduttrici ha riportato leggerezza e allegria in studio, ma l’emozione del saluto di Mara restava nell’aria, anticipando un finale di stagione che si preannuncia ricco di sentimenti. Con il cuore in mano e un grazie sincero, **Mara Venier** ha scelto di salutare il suo pubblico con il sorriso, sapendo che il prossimo incontro sarà di commozione condivisa. Un legame, quello con i suoi spettatori, che si è consolidato nel tempo e che non verrà mai meno.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure