News Tv. “Don Matteo” 14 cast. Al via le riprese della quattordicesima stagione di “Don Matteo”, serie televisiva amatissima dal pubblico italiano. Arrivano le prime indiscrezioni sul cast. In questo articolo vi sveliamo che cosa accade a due personaggi molto amati dai telespettatori italiani. (Continua…)
Leggi anche: “Don Matteo 14”, in arrivo nuovi e sorprendenti addii: ecco chi lascerà la fortunata serie Rai
Leggi anche: “Don Matteo 14”, la notizia gela i fan: due volti storici verso l’addio
Tutto su “Don Matteo”
“Don Matteo” è una serie televisiva prodotta da Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, trasmessa in prima visione su Rai1 dal 7 gennaio 2000. La serie nacque nel 1998 da un’idea del regista Enrico Oldoini. Il protagonista della serie televisiva si chiamata don Matteo Minelli-Bondini ed è interpretato da Terence Hill. Don Matteo è stato poi sostituito da don Massimo, alias don Matteo Mezzanotte, interpretato da Raoul Bova.
Il titolo provvisorio della serie era “Il diavolo e l’acqua santa” e per il ruolo del protagonista si era pensato a Lino Banfi o Giancarlo Magalli. All’epoca, infatti, Terence Hill si stava preparando a interpretare un ruolo di sacerdote-investigatore per Mediaset. La serie della rete del Biscione, però, saltò a causa del concomitante progetto Rai e a quel punto la Lux Vide chiese a Terence Hill di interpretare la propria serie tv. Nel soggetto di serie provvisorio, il protagonista si chiamava Teodoro, ma questo nome non convinse Terence Hill, che lo fece cambiare con il suo sinonimo Matteo. Entrambi, infatti, significano “dono di Dio”. La serie televisiva è giunta alla quattordicesima edizione ed ha avuto un successo enorme sulle reti Rai. (Continua…)
Leggi anche: “Don Matteo 14”, al vie le riprese: tutte le novità sul cast
Leggi anche: Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico stanno insieme? Tutta la verità
Al via le riprese della quattordicesima edizione
Al via le riprese della quattordicesima stagione di “Don Matteo”, serie televisiva in onda in prima serata su Rai 1 e amatissima dal pubblico italiano. La celebre fiction andrà in onda nel corso della prossima stagione televisiva. Come sappiamo non ci sarà Terence Hill, ormai sostituito da Raoul Bova. I fan della celebre serie televisiva si chiedono se ci saranno nuovi addii nel cast. (Continua…)
“Don Matteo” 14 cast: due grandi conferme
Arrivano le prime indiscrezioni sul cast di “Don Matteo” 14. Oltre all’addio di Terence Hill e alla riconferma di Raoul Bova, ci saranno altre due conferme molto importanti. Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico sono stati riconfermati. I due interpretano rispettivamente Anna e Marco. Nella scorsa stagione, dopo numerosi alti e bassi e un matrimonio solo sfiorato, sono riusciti a ricongiungersi. È stata la stessa attrice pugliese a confermare nelle scorse ore di essere tornata sul set.