News Tv. Oggi è andata in onda una nuova puntata di “È sempre mezzogiorno“, programma condotto da Antonella Clerici su Rai 1. Nella puntata odierna c’è stata un’irruzione improvvisa in studio. La conduttrice del programma è stata costretta a fermare la diretta. I telespettatori sono rimasti a bocca aperta. Nessuno se lo sarebbe mai immaginato. (Continua…)
Leggi anche: “È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici fatta fuori dalla Rai: cosa è successo
Leggi anche: “È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici parla delle sue condizioni di salute
“È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici costretta a fermare la diretta
Antonella Clerici è stata costretta a fermare la diretta della puntata odierna di “È sempre mezzogiorno”, programma in onda su Rai 1. Durante la puntata, infatti, c’è stata un’irruzione improvvisa nello studio. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, nemmeno la conduttrice, che è rimasta a bocca aperta ed è stata poi costretta ad interrompere temporaneamente la diretta. L’episodio ha lasciato tutti di stucco. È stata una vera e propria sorpresa, nessuno se lo sarebbe immaginato. Quando si suol dire “il bello della diretta”. Questa volta è capitato proprio ad Antonella Clerici. (Continua…)
Leggi anche: “È sempre mezzogiorno”, annuncio a sorpresa in diretta: “È morta”
Leggi anche: Fa irruzione a casa dell’ex e ciò che fa con le ceneri del figlio morto è orribile: la scena è da brividi
“È sempre mezzogiorno”, piccione fa irruzione in studio
Nella puntata odierna di “È sempre mezzogiorno“, mentre Antonella Clerici preparava con lo chef Fulvio Marino il piatto del giorno, ha dovuto interrompere per qualche secondo il suo show perchè un piccione ha fatto irruzione nel suo studio. Il volatile si è fermato per terra, esattamente al centro dello studio. “Scusate, c’è un piccione vero al centro dello studio” – ha esclamato la conduttrice – “Lasciatelo qui, gli apriremo le porte e lo facciamo uscire con calma. Poi dite che non è un bosco reale, è venuto in mezzo alla natura. Non è che va negli altri studi, viene qui. O forse voleva mangiare le fettuccine“. (Continua…)
Cosa ha detto la conduttrice su Instagram
Antonella Clerici ha riportato sui social l’episodio avvenuto nello studio di “È sempre mezzogiorno”. Tra le stories di Instagram, infatti, ha pubblicato un video nel quale riprende il piccione mentre cammina nel dietro le quinte dello studio: “Ci è venuto a trovare nella nostra casa del mezzogiorno. Più bosco reale di così”. L’episodio avrà sicuramente fatto sorridere i telespettatori di Rai 1. È una delle prime volte che avviene.