News TV. Colpo di scena a Uomini e Donne Over. Elena Di Brino e Maurizio Laudicino hanno detto addio al programma, senza guardarsi indietro. Elena ha 53 anni e lavora presso una banca di Roma, mentre Maurizio ha 57 anni ed è esperto di marketing. Il Cavaliere era entrato nel dating per conoscere Gemma Galgani, ma con la dama non è mai voluto andare oltre. Successivamente ha deciso di conoscere Elena, anche con lei sembrava non volesse “andare oltre” e dopo aver monopolizzato intere puntate i dubbi dei fan e dell’intero studio, aumentavano sul motivo per il quale entrambi partecipassero al programma. Eppure ieri è arrivato l’addio da parte di entrambi.
Leggi anche: “Amici 23” perde un altro pezzo? In dubbio il destino di un allievo al talent
Leggi anche: Maria de Filippi telefona in diretta Carlo Conti: poi l’assurda scoperta
Elena e Maurizio, l’addio a Uomini e Donne
Nella puntata andata in onda ieri venerdì 10 novembre, Elena, in lacrime, ha annunciato la sua volontà di lasciare il programma. La dama del Trono Over si è dichiarata troppo interessata a Maurizio. “Non riesco a controllare le mie emozioni“, ha detto Elena, ed essendo troppo coinvolta nella conoscenza “perdo colpi anche al lavoro.. Maurizio mi prende troppo e non riesco a gestirmi. Non credo che lui si serva da me. Io penso che se vuole, può capirmi” A questo punto ha preso la parola Maurizio: “Ho detto che sento di amarla, è un sentimento innaturale e prematuro che penso sia un’illusione“
Nel corso del dibattito Elena ritratta e decide di andare via alla fine della puntata, e arrivato il momento del ballo, Maurizio chiede a Elena di far coppia con lui. In quel momento interviene Gianni Sperti accusando Elena di essere incoerente: Se veramente vuoi andare via dal programma, lo fai di pancia. Ti alzi e vai via“ le ha detto lo storico opinionista. La dama ha provato a protestare e spiegare, ma alla fine ha detto: “Ok, me ne vado. Tra lo stupore del pubblico è intervenuto anche il cavaliere che ha esordito con “vengo con te“, prima di alzarsi e gettare il cartellino per terra. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Beatrice Luzzi e Varrese, è successo nella suite del “Grande Fratello”: il gesto è palese
Cosa è successo fuori
La coppia, nel corso dl dating non ha mai convinto i telespettatori che imaginassero che i due fossero li dentro solo per visibilità. I due, nella puntata di giovedì 9 novembre, sono stati al centro di una lunga discussione, ricevendo diverse critiche da parte dello studio. Alla fine è intervenuta anche Maria De Filippi. I due ieri hanno sorpreso tutti e hanno deciso di uscire insieme. Ma cosa è successo dopo?
Secondo alcune indiscrezioni diffuse anche dalla ex dama Annamaria Adinolfi sul suo blog e pubblicate nelle storie Instagram, ricondivise sia da Elena che da Maurizio, ora sono ancora una coppia. Insieme hanno trascorso la serata a cena con amici a Portovenere, in Liguria. Ora ciò che tutti si chiedono è: quanto durerà?