
Eleonora Giorgi, a “La Volta Buona” lo straziante retroscena del fratello. Eleonora Giorgi è stata un’icona nel panorama cinematografico italiano, ma anche una persona straordinaria al di fuori dello schermo. La sua scomparsa, avvenuta lo scorso marzo, ha lasciato un vuoto profondo in chi l’ha conosciuta e chi l’ha apprezzata attraverso lo schermo. L’ultimo omaggio all’attrice è arrivato durante la trasmissione La Volta Buona, dove il fratello, Lamberto Giorgi, ha raccontato un aspetto inedito della sua vita privata. La sua testimonianza non solo illumina l’affetto profondo che legava i due, ma rivela anche il coraggio e la generosità che hanno contraddistinto Eleonora, fino all’ultimo respiro. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Colpo di scena a Uomini e donne, la ballerina di Amici pronta al trono: “Si è lasciata da poco”
Leggi anche: “E’ finita”: Ilary Blasi, la brutta notizia arriva direttamente da Pier Silvio. Cosa succede


Eleonora Giorgi e la sua famiglia: un legame indissolubile
Nel salotto di La Volta Buona, Lamberto Giorgi ha ricordato la sorella Eleonora, parlando di un rapporto che ha resistito alla prova del tempo e delle difficoltà. “In 60 anni di vita non c’è mai stato un problema”, ha raccontato con emozione, sottolineando la solidità del loro legame. Nonostante le difficoltà e i problemi che spesso nascono tra fratelli, per lui non c’è mai stato motivo di conflitto con Eleonora. “Mai un litigio, mai un motivo per toglierci il saluto”, ha detto, confermando il rispetto e l’affetto reciproco che hanno caratterizzato la loro relazione, anche nei momenti più difficili. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Sono loro i favoriti”, Pechino Express 2025: i pronostici sui vincitori della finalissima
Leggi anche: Sanremo 2026, Carlo Conti ha già scelto la prima co-conduttrice? Il nome che sorprende tutti


Lamberto racconta il suo dolore a “La volta buona”
Lamberto ha rivelato che il loro rapporto era speciale sin da piccoli, alimentato da una vicinanza che non è mai venuta meno. “Abbiamo fatto tante cose insieme, ci siamo voluti bene da piccoli e fino all’ultimo giorno di vita”, ha continuato, con nostalgia. Questo affetto profondo ha trovato un paradosso nel paragone calcistico che ha utilizzato per descrivere Eleonora: “È stata lo scudetto della mia vita”, ha detto, segno della centralità che la sorella aveva per lui.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva