Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Eleonora Giorgi e il tumore, l’annuncio a “Verissimo” gela tutti: Toffanin in lacrime

News tv. Eleonora Giorgi e il tumore, l’annuncio a “Verissimo” gela tutti: Toffanin in lacrime. Eleonora Giorgi, classe 1953, è un’attrice e regista italiana. Sex-symbol degli anni settanta, ha vinto un David di Donatello nel 1982 per il film Borotalco. Nel 2023 ha rivelato che le è stato diagnosticato un tumore al pancreas. Ora è tornata a parlare della sua condizione ai microfoni di Verissimo. (Continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Stefano De Martino, il gesto per Eleonora Giorgi commuove tutti

Leggi anche: Eleonora Giorgi parla del tempo che le resta e del suo funerale

Leggi anche: Katia Ricciarelli, nessuno se lo aspettava alla sua età: l’annuncio a “Verissimo”

Leggi anche: “Verissimo”, Rocco Siffredi e la rivelazione in lacrime sui figli

“Verissimo”, Eleonora Giorgi parla del tumore: Toffanin in lacrime

Eleonora Giorgi è tornata a Verissimo per dare alcuni aggiornamenti a Silvia Toffanin sulla sua lotta contro il tumore al pancreas: “Sto facendo una cura di chemioterapia molto forte perché mi fa stare davvero male ma comunque sono felice. Sto ricevendo tantissimo amore dalla mia famiglia e dal pubblico che mi ama, ricevo tantissimi messaggi. In questa tragedia, sperimento anche l’affetto di tutte le persone che incontro”. Al termine dell’intervista, Silvia Toffanin è scoppiata a piangere e ha detto: “Scusami Eleonora ma io ti sono molto affezionata e così anche ai tuoi figli Paolo e Andrea. Ti voglio bene, ci vediamo presto”.

“Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva”

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure