Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Verissimo”, Enzo Iacchetti in lacrime: “Non doveva morire così”

enzo iacchetti maurizio costanzo

News Tv. Enzo Iacchetti è stato ospite nella scorsa puntata di “Verissimo“, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Il conduttore di “Striscia la Notizia” è finito in lacrime ed ha confessato: “Non doveva morire così“. Le sue parole hanno emozionato il pubblico e la conduttrice del programma. Iacchetti sembrava molto segnato e la sua commozione era palpabile. (Continua…)

Leggi anche: Enzo Iacchetti, il passato difficile prima del successo: “Mi lanciavano mozziconi di sigaretta accesi”

Leggi anche: È triste dire addio a Maurizio Costanzo, com’è triste dire addio al “Maurizio Costanzo Show”

Enzo Iacchetti in lacrime a “Verissimo”

Sabato e domenica pomeriggio sono andate in onda due nuove puntate di “Verissimo”, programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5. Tra gli ospiti del programma figurava anche Enzo Iacchetti, famoso conduttore televisivo e spalla di Ezio Greggio. Il conduttore di “Striscia la Notizia” era molto segnato. Il lutto che l’ha colpito l’ha letteralmente distrutto e in collegamento con il programma di Silvia Toffanin ha esclamato: “Non doveva morire così“. Le sue parole hanno emozionato il pubblico e la conduttrice televisiva. Siamo soliti vedere Iacchetti sempre sorridente dietro al bancone di “Striscia la Notizia”, ma questa volta i sorrisi hanno lasciato spazio alle lacrime. Sono lacrime amare quelle di Iacchetti, che non riesce a superare la scomparsa di una persona che ha voluto molto bene durante la sua vita. (Continua dopo la foto…)

Leggi anche: Enzo Iacchetti si racconta: “L’errore più grande della mia vita”

Leggi anche: Maurizio Costanzo, confessione a sorpresa: “Aggiungere sale aumenta il rischio di morte, ma…”

Enzo Iacchetti in lacrime per Maurizio Costanzo

Nella scorsa puntata di “Verissimo”, dedicata quasi interamente al ricordo di Maurizio Costanzo, è stato ospite Enzo Iacchetti, conduttore di “Striscia la Notizia”. Iacchetti conosceva molto bene Costanzo ed è stato spesso ospite nelle sue trasmissioni. Il conduttore non è riuscito a trattenere le lacrime per la sua scomparsa. “Mi ha salvato la vita artistica e ha creduto per primo nelle mie possibilità” – ha detto in collegamento con “Verissimo” – “Mi ha tenuto stretto. Aveva rispetto per tutti. Amava il pubblico. Io penso che queste persone non dovrebbero mai morire. Mi ha fatto più scalpore come se n’è andato, così, senza dire niente a nessuno. Mi mancherà un casino. Scusami“.

Iacchetti ha poi confessato di averlo sentito per l’ultima volta dieci giorni fa in radio: “Gli ho parlato l’ultima volta 10 giorni fa, alla radio. Gli avevo dato la notizia che avevo comprato un’ambulanza, con il libro che avevo presentato da lui al Maurizio Costanzo Show. Era felice. Era un mio tifoso. Qualsiasi cosa facessi, pensava fosse giusta. Per me questo bastava, non ho mai avuto bisogno che mi sgridasse o che mi dicesse questo non farlo, perché forse avevo imparato da lui a fare le cose bene“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure