Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Maxi vincita a “L’Eredità”: Flavio Insinna al settimo cielo

News Tv. Flavio Insinna al settimo cielo per la maxi vincita di una concorrente a «L’Eredità», il seguitissimo programma di Rai 1. Il game show in cui 7 concorrenti si sfidano in diverse prove ad eliminazione, fino ad arrivare alla fase finale del gioco, l’imperdibile Ghigliottina, continua ad appassionare il pubblico. Lo provano gli ascolti sempre altissimi di una trasmissione da record. Sabato 25 febbraio «L’Eredità» ha festeggiato le 5000 puntate. Un bel traguardo per un gioco che è arrivato al 21esimo anno di programmazione. Pubblico fedele, ben 5 milioni di spettatori, con picchi di 6, e punte di oltre il 30 per cento di share. 

leggi anche: “Tale e Quale Show Sanremo”, chi ha vinto: l’annuncio di Carlo Conti

leggi anche: “The Voice Senior 2023”, ecco chi ha vinto

leggi anche: “L’Eredità”, Flavio Insinna in difficoltà: l’inattesa confessione

Maxi Vincita a “L’Eredità”: Flavio Insinna al settimo cielo

A vincere al gioco finale de «L’Eredità» è stata nella serata di ieri Cristina Novelli. La donna si è aggiudicata ben 95mila euro in gettoni d’oro. Originaria di Martignacco, ha 52 anni e fa l’insegnante. Cristina è riuscita a coniugare le parole “chiacchiere”, “consumare”, “anche”, “Francoforte” e “zero” scrivendo nella busta “meno”. Una scelta che si è rivelata vincente. Insinna dopo aver tenuto un po’ sulle spine la concorrente ha aperto la busta facendo esplodere la festa in studio. Un bel brindisi ha chiuso la serata. (continua a leggere dopo le foto)

Grande emozione a «L’Eredità»: la concorrente si aggiudica 95mila euro

Quello de «L’Eredità» è ormai un appuntamento fisso per moltissimi italiani. La trasmissione preserale, fondamentale come traino del Tg1, nella sua lunga storia è stata condotta da quattro presentatori amatissimi: Amadeus (dal 2002 al 2006) in tutto 984 puntate, Carlo Conti (dal 2006 al 2014, nel 2015, e poi nel 2017 e 2018) con ben 2199 puntate, l’indimenticabile Fabrizio Frizzi (dal 2014 al 2018) per 737 appuntamenti, e infine Flavio Insinna, che è alla guida del quiz da quattro anni. “Sono orgoglioso di far divertire gli italiani per un’ora”, ha spiegato recentemente il conduttore in carica a «La Repubblica». (continua a leggere dopo le foto)

Il game show di Rai 1 continua ad appassionare gli Italiani

«Amadues, Carlo Conti, Fabrizio Frizzi che sarà sempre qui con noi ad aiutarci e a guidarci, in parte io: le cose belle si fanno insieme, come ad esempio un programma che arriva a 5000 puntate. Si fanno insieme alla squadra Rai, alla squadra Banijay, che prima era Magnolia, insieme a chi ti insegna il programma, e soprattutto insieme a chi viene a giocare e a chi sta lì a guardare, perché senza chi ti guarda non arrivi a 5000 puntate. Quindi ancora grazie grazie», le parole di Flavio Insinna in occasione del traguardo delle 5000 puntate del seguitissimo programma di Rai 1. In questi anni sono stati circa 25.000 i concorrenti che hanno preso parte al game show, e 433.550 le domande lette in studio. Leggi anche: “L’Eredità”, Flavio Insinna si emoziona in diretta Tv: una vincita da record

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure