News tv. L’Eredità, occhi puntati su Sara: gli italiani ci vanno giù pesante – La fase finale del gioco de “L’Eredità” è stata caratterizzata ancora una volta da una marea di polemiche. Sui social infatti i telespettatori spesso manifestano il loro dissenso per le scelte degli autori, che lavorano alla messa a punto della parola della “Ghigliottina”. Nel mirino del pubblico l’ultima “sequenza”. (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: “L’Eredità 2024”, tutto quello che c’è da sapere sulla nuova stagione del game show Rai
Leggi anche: “L’Eredità”, ecco chi sarà il nuovo conduttore: fatta la scelta tra Insegno e Liorni
“L’Eredità”, occhi puntati su Sara: attacchi feroci sui social durante “La Ghigliottina”
In un’intervista concessa a “Tv Sorrisi e Canzoni” Marco Liorni aveva parlato così del suo debutto a “L’Eredità”: «Mi sento onorato, perché “L’Eredità” è nella vita e nei ricordi di tutti noi: chi non ne ha visto almeno qualche puntata? Allo stesso tempo sono un po’ destabilizzato. Ora cambieranno molte cose e probabilmente si chiuderà la mia esperienza a “Reazione a catena”, a cui ero davvero affezionato. Insomma… “mixed feelings” (sentimenti diversi, ndr), come dicono gli inglesi. Però è bellissimo crescere e fare esperienze nuove. Anzi, ora che ci penso, all’inizio mi lasciava perplesso anche “Reazione a catena”: non lo volevo proprio fare. “Non è nelle mie corde” pensavo, “io faccio informazione e questo è un game-show”. Poi invece l’ho amato tantissimo. E direi che sono andato anche benino…». (continua a leggere dopo le foto)
Leggi anche: Flavio Insinna: le sue parole dopo l’addio a “L’Eredità”
Leggi anche: “L’Eredità”, le clamorose parole d’addio di Flavio Insinna: italiani senza parole
Marco Liorni al timone de “L’Eredità” dopo Flavio Insinna
In quella stessa intervista Liorni aveva anticipato quello che sarebbe stato il suo modo di condurre: «Voglio essere al servizio del gioco, divertirmi, non andare mai “di tecnica”. Mi piace vivere il rapporto con i concorrenti, esortarli, portare in studio i dialetti e le storie d’Italia; anche l’attualità, attraverso le domande giuste. Ci sto già riflettendo con gli autori: si parlerà di ambiente, figure femminili, arte, cultura e cucina italiana. Sempre con leggerezza». Tanti spettatori lo ammirano proprio per la sua genuinità, qualcun altro sui social scrive invece di sentire la nostalgia di Flavio Insinna. D’altronde “L’Eredità” è uno dei programmi più seguiti e il pubblico ama commentarne le dinamiche sui social. È successo anche durante l’ultima puntata: ad essere particolarmente criticato è stato il momento della Ghigliottina. Ad essere arrivata in finale è stata la giovane Sara.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva