NEWS TV. Federica Panicucci imbarazzata a “Mattino Cinque”. La conduttrice ha fatto una gaffe in diretta. La famosa conduttrice ripresa in atteggiamenti non consoni durante il racconto straziante del terremoto in Turchia. Ecco cosa è successo.
>> Federica Panicucci sotto shock a “Mattino Cinque”. L’inviato: “E’ stato radiato”
Federica Panicucci imbarazzata a “Mattino Cinque”
La puntata di oggi, 7 febbraio 2023, del programma Mattutino di Canale 5, “Mattino Cinque” è stata dedicata, quasi interamente, al devastante terremoto in Turchia e Siria. Federica Panicucci si è preoccupata di parlare con degli italiani che al momento vivono proprio nelle zone colpite dal terremoto. Tra queste vi è la pallavolista Lucia Bosetti. “Dormivo quando è successo, ho fatto fatica a realizzare. Siamo stati 3-4 ore in un parcheggio”. Continuando la seconda parte del programma la Panicucci raccoglie le testimonianze che, parlano in modo univoco di aver vissuto un incubo e aver temuto di perdere la vita, come tante altre migliaia di vittime (al momento sono oltre 5000 persone).
>> “Mattino 5”, Federica Panicucci senza parole dopo l’annuncio su Andrea Piazzolla
La gravissima gaffe della Panicucci
Ma ad un certo punto Federica Panicucci a “Mattino Cinque” commette un imbarazzante errore. Ecco infatti che la famosa conduttrice manda in onda una clip in cui un signore trae in salvo miracolosamente un bambino dalle macerie. Una volta finito l’RWM la Panicucci viene sorpresa a ridere di gusto in un momento così drammatico. Il motivo di queste sue risate non è dato saperlo, ma ha immediatamente chiesto scusa per la gaffe commessa: “Scusate…”. Federica Panicucci “Scusate ancora, scusate non mi avevano avvisata…”. Successivamente la presentatrice del rotocalco mattutino di Canale 5, la quale è rimasta basita per quello che ha raccontato ieri mattina l’avvocato della famiglia di Yana (la ragazza uccisa dal suo ex), ha poi continuato a parlare del terremoto con il fisico Rossi Albertini. Si segnala che la scena è stata tagliata su Mediaset Infinity, ma su twitter c’è chi è riuscito a registrare quel momento.
>> Gina Lollobrigida, il misterioso messaggio a Mattino Cinque: Panicucci spiazzata