Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Federica Panicucci sotto shock a “Mattino Cinque”. L’inviato: “E’ stato radiato”

Mattino Cinque Federica Panicucci

NEWS TV. Federica Panicucci, a “Mattino Cinque” continua a parlare della scomparsa della diva Gina Lollobrigida e del conseguente scandalo riguardante l’eredità. Ecco infatti che oggi la conduttrice arriva dai suoi telespettatori con un nuovo scottante scoop. Gli avvocati di uno dei due contendenti al patrimonio è stato radiato. Andiamo a scoprirne di più.

Mattino Cinque Federica Panicucci

>> Gina Lollobrigida, il misterioso messaggio a Mattino Cinque: Panicucci spiazzata

Federica Panicucci a “Mattino Cinque” fa una scoperta shock

Anche nella puntata di oggi di “Mattino Cinque”, la conduttrice Federica Panicucci torna sul caso Gina Lollobrigida. Federica, insieme ai suoi inviati, nel corso di queste ultime settimane ha portato alla luce tanti retroscena della storia della diva del cinema. Dopo appostamenti e interviste in diretta la Panicucci ha monopolizzato l’argomento e ne ha fatto uno dei suoi cavalli di battaglia della stagione. Ecco, quindi che non volendo deludere i telespettatori a casa, oggi la conduttrice di “Mattino Cinque” porta alla luce un nuovo scoop. Questa volta si tratta di Andrea Piazzolla, l’assistente della Lollobrigida che arriva in tribunale per ottenere il parte del patrimonio ma si scopre che uno dei suoi avvocati è stato radiato dall’albo.

Mattino Cinque Federica Panicucci

“E’ stato radiato”

Ecco infatti che l’inviato di Federica Panicucci a “Mattino Cinque”, appostato di fronte la casa dell’attrice in via Appia Antica a Roma, fa una scoperta clamorosa su Andrea Piazzolla. Difatti il giornalista del rotocalco mattutino dichiara di essere a conoscenza che, uno degli avvocati di quest’ultimo è stato radiato “Uno dei legali di Piazzolla, l’avvocato Paolo Colosimo, risulta essere radiato in modo definitivo dall’albo dell’ordine degli avvocati di Roma…”. Successivamente si mostra in diretta l’atto in cui è stata certificata la sua radiazione. La Panicucci, incredula, chiede subito spiegazioni circa quando è accaduto è soprattutto perché: “E’ successo di recente? Quando è successo?”.

Gina Lollobrigida

>> Mattino Cinque, gaffe in diretta dell’inviata: Francesco Vecchi in imbarazzo, cosa è costretto a fare

L’inviato ciò tiene a chiarire di non sapere quando è stata presa questa decisione, aggiungendo però di essere a conoscenza del motivo per cui è stato preso questo grave provvedimento nei suoi confronti: “Sarebbe rimasto coinvolto in un’indagine in cui ci sono dei prestanomi esteri di un patrimonio…Un grande crack avvenuto anni fa…”. Inoltre, l’inviato di Mattino Cinque ha poi ripreso la parola dando un altro scoop. Difatti quest’ultimo rivela di aver scoperto che il 29 marzo verrà presentato un documento davvero importante che farà chiarezza su alcuni movimenti patrimoniali: “Si potrebbe scoprire dove sono finiti i soldi scomparsi nel nulla di Gina Lollobirigida…”.

>> “Mattino Cinque”, Federica Panicucci riprende l’inviato dopo la clamorosa gaffe

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure