Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Flesh and Blood”, le anticipazioni sulla serie in onda il 6 e 7 ottobre su Rai 3

“Flesh and Blood”, le anticipazioni sulla serie in onda il 6 e 7 ottobre su Rai 3

flesh an blood anticipazioni

Serie Tv, Flesh and Blood anticipazioni mini serie Rai 3 – Flesh and Blood” è la mini serie tv che Rai Tre propone in due prime serate il 6 e 7 ottobre 2022. La trama è un mix di mistery e dark comedy che ha al centro le dinamiche di una famiglia residente nel Regno Unito. Creata da Sarah Williams e diretta da Louise Hooper, la serie in quattro episodi racconta di Helen, Jake e Natalie, tre fratelli adulti, che rimangono turbati quando la loro madre, Vivien (Francesca Annis), vedova settantenne e benestante, perde la testa per Mark (Stephen Rea), medico di famiglia in pensione, anche lui vedovo e perfetto gentleman inglese, che desidera sposarsi. Leggi anche l’articolo —> “Vita Da Carlo 2” su Paramount+: arrivano a breve le “avventure” di Carlo Verdone

flesh and blood anticipazioni rai 3

“Flesh and Blood”, le anticipazioni sulla serie in onda il 6 e 7 ottobre su Rai 3

Su Rai 3 arriva, in prima visione assoluta, la miniserie “Flesh and Blood”, che andrà in onda in due prime serate il 6 e il 7 ottobre. Lo sfondo è quello della costa britannica (Pevensey Bay nell’East Sussex). Bugie, sospetti e tradimenti sono gli ingredienti della dark comedy con al centro una settantenne, i suoi figli e il desiderio di una nuova vita. Realizzato da un team creativo tutto al femminile, “Flesh and Blood” è “una riflessione sulla mascolinità tossica e sulle famiglie disfunzionali, piena di suspense e divertente”, si legge sul sito ufficiale della Rai. (continua a leggere dopo le foto)

flesh and blood anticipazioni rai 3

Al centro della storia Vivien, una donna rimasta vedova

Flesh and Blood” si apre con la scoperta di un cadavere su una spiaggia. Un avvenimento choc che porta una madre e i suoi tre figli a rileggere le loro esistenze. Non solo, le loro vite sono sconvolte dall’arrivo di un nuovo uomo. Al centro della storia c’è Vivien, una donna rimasta da poco vedova. Dopo una vita passata a prendersi cura della sua famiglia, la signora decide che è arrivato il momento di dedicarsi un po’ più a sé stessa e di mettere in secondo piano le esigenze altrui. Chi non si adatta al nuovo cambiamento di Vivien sono soprattutto i suoi tre figli, Helen, Jake e Natalie. E, quando un nuovo amore, Mark, fa la sua comparsa nella vita della 70enne i tre figli uniscono le loro forze per capire chi è lo spasimante della madre. Nasconde segreti? Il fidanzato della madre è davvero chi dice di essere? (continua a leggere dopo le foto)

flesh and blood anticipazioni rai 3
flesh and blood anticipazioni rai 3

I tre figli adulti non vedono di buon occhio il nuovo fidanzato della madre: Mark è davvero chi dice di essere?

I ricordi felici dell’infanzia di Helen, Jake e Natalie e la loro eredità, come la grande casa di famiglia che si affaccia sulla costa meridionale, sono all’improvviso messi a repentaglio dall’arrivo di Mark. Comprensibile dunque la reazione dei figli di Vivien, che decidono di indagare sul passato dell’uomo. Mark è un uomo affascinante, chirurgo in pensione, che sta mettendo corpo e anima nella sua relazione con Vivien, riempiendola di regali e attenzioni. (continua a leggere dopo le foto)

flesh and blood rai 3

“Flesh and Blood”, le anticipazioni sulla miniserie trasmessa su Rai 3

A movimentare le vicende della famiglia ci pensa anche la vicina di casa Mary, una vecchia amica, che è decisamente troppo attenta all’evolversi delle dinamiche che coinvolgono Vivien e i suoi tre figli. Segreti, bugie e colpi di scena finiranno per far precipitare la situazione. Leggi anche l’articolo —> “Young Royals 2”, su Netflix tornano le vicende del principe diviso tra amore e dovere

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure