Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Forum”, Barbara Palombelli si commuove in diretta per la storia di Andrea

forum barbara palombelli si commuove

News Tv. “ForumBarbara Palombelli si commuove. Nella puntata di ieri di “Forum“, la conduttrice Barbara Palombelli si è commossa per la storia raccontata nello studio. È stato un momento molto emozionante, anche per il pubblico che era all’ascolto. La Palombelli è sempre molto professionale, ma questa volta non è riuscita a trattenere l’emozione ed ha trasmesso un messaggio molto importante. (Continua…)

LEGGI ANCHE: Barbara Palombelli, commossa nella puntata finale: “Forum è per la pace”

“Forum”, Barbara Palombelli si commuove

Nella puntata di ieri di “Forum” in studio c’è stato un momento molto toccante, che ha visto come protagonista la conduttrice Barbara Palombelli. Quest’ultima non è riuscita a trattenere l’emozione per la storia di Andrea. Il ragazzo ha scoperto a 12 anni che il padre che l’ha cresciuto non è quello biologico e per lui è stato un vero e proprio choc. Il giovane ha dunque iniziato a soffrire di obesità e di disturbi dell’alimentazione, trascorrendo le notti ad abbuffarsi di cibo. Ad un certo punto è stato costretto a ricorrere all’operazione.

La Palombelli, visibilmente commossa, ha dichiarato: “Il trauma di questo figlio lo ha portato a questo malessere. Mangiare la notte, di tutto, è pericolosissimo. Il tormento può sfociare in disturbi seri“. La conduttrice ha ricordato come tale situazione accomuni molti in Italia: “Le statistiche dicono che un bambino su dieci non è figlio del padre anagrafico. Quando si scopre la verità il tormento può sfociare in disturbi alimentari. Quest’ultimi sono la droga del terzo millennio e possono incidere sulla psiche delle persone“. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: Barbara Palombelli, la conduttrice potrebbe lasciare “Forum”: l’indiscrezione

Tutto su “Forum”

“Forum” è uno dei programmi più longevi della televisione italiana, nonché uno dei più amati dai telespettatori italiani. Il programma va in onda dal 29 settembre 1985 e inizialmente veniva trasmesso su Canale 5, poi è stato spostato su Rete 4. È uno dei pilastri della rete del Biscione e ogni anno ottiene un gran numero di ascolti.

Lo scopo del programma è quello di istruire un vero e proprio processo giudiziario con figuranti che ricostruiscono i vari casi giudiziari. La trasmissione è sempre stata condotta principalmente da donne. Attualmente, infatti, la conduttrice è Barbara Palombelli, preceduta in passato da Catherine Spaak, Rita dalla Chiesa e Paola Perego. Nel cast, oltre alla conduttrice, sono presenti anche i giudici e gli opinionisti. Tra i collaboratori del programma troviamo anche Paolo Ciavarro, figlio d’arte nonché ex finalista del “Grande Fratello Vip”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure