Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, le anticipazioni della puntata di stasera: cosa succederà con il focolaio di Covid-19 nella casa?

“GF VIP” 7, le anticipazioni della puntata di stasera: cosa succederà con il focolaio di Covid-19 nella casa?

gf vip 7 anticipazioni stasera 14 novembre

News Tv. “GF VIP7 anticipazioni stasera 14 novembre. Tutto pronto per una nuova puntata del “Grande Fratello Vip“. Nonostante il focolaio di Covid-19 nella casa, il reality show condotto da Alfonso Signorini non si ferma. Questa sera andrà in onda una nuova puntata e i telespettatori sono curiosi di sapere che cosa succederà adesso con i concorrenti positivi al Covid-19. I “vipponi” risultati positivi sono stati immediatamente isolati, mentre gli altri vengono tenuti sotto osservazione. A rischio, però, anche il conduttore del reality show, che nei giorni scorsi è stato a contatto con Pamela Prati, risultata anche lei positiva al Covid-19. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Wilma Goich attratta da un suo compagno di avventura: ecco chi è

“GF VIP” 7, le anticipazioni della puntata di stasera 14 novembre

Stasera, lunedì 14 novembre 2022, andrà in onda una nuova puntata del “Grande Fratello Vip“. Sarà sicuramente una puntata molto particolare. Nelle ultime ore, nella casa più spiata d’Italia, si è diffuso un vero e proprio focolaio di Covid-19. Ben quattro concorrenti sono risultati positivi al virus (Charlie Gnocchi, Patrizia Rossetti, Attilio Romita e Luca Onestini). Anche Pamela Prati, eliminata nella scorsa puntata, è risultata positiva al Covid-19. La Prati è stata a contatto con Alfonso Signorini nella puntata di giovedì scorso. Al momento, però, sembra che il conduttore del reality show sia risultato negativo al virus.

Come si suol dire, The show must go one (Lo spettacolo deve andare avanti) e dunque la puntata del “Grande Fratello Vip” andrà regolarmente in onda, a patto che non cambi qualcosa nelle prossime ore. È probabile che il conduttore Alfonso Signorini aggiorni i telespettatori in merito alle condizioni dei “vipponi” in isolamento. Un collegamento ci sembra piuttosto difficile, ma al “GF VIP” 7 tutto è possibile. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, malore improvviso e la Vippona lascia la casa: cos’è successo

Tutte le altre anticipazioni

Lunedì 14 novembre 2022, stasera va in onda una nuova puntata del “GF VIP” 7 e ci sono già le prime anticipazioni. Come sappiamo, il reality show è stato colpito dal Covid-19. Ben quattro concorrenti sono risultati positivi e sono attualmente in isolamento. Al momento non sono stati comunicati ulteriori positivi, né tra i “vipponi” presenti nella casa, né tra i concorrenti eliminati, né nel cast del reality show.

Il telvoto – come sappiamo – è stato annullato e gli utenti che avevano già votato sono stati rimborsati. Nella puntata di stasera, dunque, non sarà eletto nessun preferito e probabilmente non ci saranno neanche le nomination. È difficile stabilire cosa possa succedere adesso al reality show.

Per occupare gli spazi televisivi, dunque, è probabile che Alfonso Signorini parli di quanto avvenuto nella casa nel corso della settimana. La storia d’amore tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sarà sicuramente uno dei temi cruciali della puntata. Anche Edoardo Tavassi ha dichiarato di essere fortemente attratto da Micol Incorvaia. Al momento, però, l’interesse non sembra essere ricambiato. Di questo e molto altro ancora si parlerà nella puntata di stasera del “GF VIP” 7.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure