News Tv. Antonella Edoardo “GF VIP” 7. Antonella Fiordelisi, dopo la scorsa puntata del “Grande Fratello Vip“, sembra abbastanza delusa dal comportamento di Edoardo Donnamaria. I due erano una coppia a tutti gli effetti, ma adesso la loro storia d’amore pare sia tramontata. La vippona in lacrime ha addirittura avanzato una dura richiesta nei confronti di Edoardo. (Continua…)
Leggi anche: “GF VIP” 7, critiche per Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: “Sembra una sceneggiatura”
Leggi anche: “GF Vip” 7, scoppia una nuova furiosa lite tra Edoardo e Antonella: il motivo
“GF VIP”, la storia d’amore tra Antonella e Edoardo è finita?
Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria sono una delle coppie nate durante la settima edizione del “Grande Fratello Vip“. I due si sono piaciuti sin dall’inizio, ma la loro storia d’amore ha vissuto alti e bassi. Più volte i due sembravano giunti ad un punto di non ritorno, poi però si sono ritrovati. Adesso la loro rottura sembra definitiva. Negli ultimi tempi, Edoardo ha cercato di allontanarsi da Antonella perchè, a suo dire, il loro rapporto non era costruttivo bensì distruttivo. Nonostante provasse un sentimento nei confronti della coinquilina, ha cercato dunque di lasciarla andare. Nella scorsa puntata del reality show di Canale 5, inoltre, Alfonso Signorini ha mostrato ad Antonella alcune immagini di Edoardo in atteggiamenti teneri con Nicole Murgia. È stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. I due si sono definitivamente lasciati e addirittura pare che Antonella abbia avanzato una dura richiesta nei confronti di Edoardo. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “GF VIP” 7, nuova lite accesa tra Edoardo e Antonella: il pubblico chiede provvedimenti
Leggi anche: “GF VIP” 7, Edoardo Donnamaria rischia la squalifica: il motivo
Dura richiesta nei confronti di Edoardo
Antonella Fiordelisi sembra molto delusa dal comportamento di Edoardo Donnamaria nella casa del “GF VIP” 7. La vippona, in lacrime, ha avanzato una dura richiesta nei confronti del suo coinquilino: “Non lo voglio assolutamente. Tra l’altro ho anche visto che lui sta benissimo. Proprio perché io non riesco a fingere nulla, si vede quanto ci tenessi a questa persona. Una persona con cui pensavo a un futuro, di andare a convivere, avere figli. Cose che non ho mai pensato nella mia vita. Mi ha distrutto tutto il sogno che stavo vivendo con lui. Come può una persona che dice di amarmi così tanto, farmi questo? Mi ha fatto sentire insicura. Che schifo. Non ci posso credere che sia finita. Non lo voglio vedere più. Voglio che esca“.