News Tv. “GF VIP” 7 Antonino Spinalbese padre morto dichiarazioni. Nella casa del “Grande Fratello Vip“, l’ex compagno di Belen Rodriguez si è lasciato andare ad alcune confessioni che hanno letteralmente lasciato di stucco i compagni. Spinalbese ha parlato del padre, morto quando lui aveva appena 16 anni. Il suo racconto è veramente da brividi. (Continua…)
LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, la confessione di Amaurys Perez: “Non sto bene”
“GF VIP” 7 Antonino Spinalbese padre morto
Antonino Spinalbese è uno dei concorrenti della settima edizione del “Grande Fratello Vip“, in onda dal 19 settembre 2022 in prima serata su Canale 5. Antonino è “famoso” per essere stato il compagno di Belen Rodriguez, famosa showgirl argentina. Con la nota modella e conduttrice televisiva Spinalbese ha avuto anche una figlia, Luna Marie. Antonino è sempre stato lontano dal mondo dello spettacolo e del gossip – di professione è parrucchiere -, ma quest’anno ha deciso di accettare la proposta di Alfonso Signorini.
Spinalbese è entrato a far parte del cast della settima edizione del reality show di Canale 5 e risulta essere già tra i più amati del pubblico. Oltre ad avere un fascino di cui per prima se n’è accorta Belen, Antonino sta dimostrando anche di essere molto sensibile. In particolare, quando si parla della famiglia, Antonino non riesce a trattenere l’emozione. Probabilmente le ferite del passato l’hanno segnato fortemente.
A soli 16 anni, infatti, Antonino ha perso il papà. Oggi vuole essere un padre più presente con sua figlia, affinché a lei non manchi quello che purtroppo la vita ha tolto a lui. Il suo racconto nella casa del “GF VIP” 7 ha emozionato veramente tutti. Di seguito vi riportiamo le sue parole. (Continua dopo la foto…)
Le sue dichiarazioni
Man mano che passano i giorni nella casa del “Grande Fratello Vip”, i concorrenti svelano nuove parti della propria anima, raccontando segreti e aneddoti della loro vita privata. Tra i protagonisti troviamo sicuramente Antonino Spinalbese, parrucchiere ed ex compagno di Belen Rodriguez. Egli, parlando con i suoi coinquilini, si è lasciato andare ad alcune confessioni che hanno lasciato di stucco i compagni. Antonino Spinalbese ha parlato del padre morto e le sue dichiarazioni hanno emozionato i telespettatori.
“Mio padre se n’è andato quando avevo 16 anni” – ha raccontato nella casa – “Voglio che mi figlia abbia sempre un ricordo di me, di come muovo le mani, ad esempio. È quello che manca a me di mio padre”.