Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF VIP” 7, Antonio Zequila contro Antonino Spinalbese: quell’atteggiamento non gli è proprio piaciuto

“GF VIP” 7, Antonio Zequila contro Antonino Spinalbese: quell’atteggiamento non gli è proprio piaciuto

antonio zequila antonino spinalbese

News Tv. Antonio Zequila Antonino Spinalbese. Durante la trasmissione “Turchesando”, condotta da Turchese Baracchi, Antonio Zequila è intervenuto sul “GF VIP” 7. Egli è stato un concorrente del reality show e sa come funzionano le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia. C’è un atteggiamento di Antonino Spinalbese, però, che non ha affatto gradito. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, scoppia il caso: “Per entrare nella casa ha lasciato la fidanzata”

“GF VIP” 7, Antonio Zequila contro Antonino Spinalbese

Antonio Zequila è stato un concorrente del “Grande Fratello Vip“. Egli ha partecipato al reality show e sa dunque come funzionano le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia. Il buon Antonio sta seguendo l’edizione corrente del reality show e c’è un atteggiamento in particolare che non ha affatto gradito. Durante il programma “Turchesando”, infatti, Zequila si è letteralmente scagliato contro Antonino Spinalbese.

Come Zequila, anche Spinalbese nella casa sta recitando il ruolo di “Dongiovanni”. L’ex compagno di Belen ta facendo perdere la testa un po’ a tutte, ma sembra non voglia legarsi ad una in particolare. Zequila, però, non ha apprezzato un atteggiamento in particolare di Spinalbese e durante la trasmissione condotta da Turchese Baracchi ha espresso la sua opinione. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip 7”, Antonella Fiordelisi contro Daniele Dal Moro: il pubblico chiede la squalifica

Le parole di Zequila

Durante la trasmissione “Turchesando”, Antonio Zequila ha commentato le dinamiche createsi durante la settima edizione del “Grande Fratello Vip” ed ha ammesso di non aver gradito un atteggiamento in particolare di Antonino Spinalbese.

L’ex compagno di Belen sta facendo perdere la testa a molte vippone nella casa più spiata d’Italia. Il parrucchiere, però, sembra non voglia affezionarsi a nessuna e quando deve arrivare al sodo tronca la conoscenza, tirando in ballo a volte anche la figlia Luna Marie.

Questo atteggiamento, utilizzato soprattutto nei confronti di Oriana Marzoli, non è affatto piaciuto ad Antonio Zequila, che ha dichiarato: “Le donne non si trtattano così, diciamo la verità. Ha detto che non voleva il Porsche, ma la Ferrari. Secondo me voleva la Lamborghini ma solo per il nome non per altro. Ti faccio vedere che si ritroverà con la Panda. Non parlo per gelosia, non mi sembra un adone. Forse avrà doti nascoste. Non c’entra saper fare i capelli. Belén infatti è tornata con Stefano de Martino. L’usato sicuro va sempre bene, almeno vai sul sicuro“.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure