
News Tv. Siamo alle battute finali: chi sarà eliminato questa sera dalla Casa più spiata di Italia? È stata senza dubbio un’edizione molto faticosa per Alfonso Signorini questa del “GF Vip 7”. Prima il caso di bullismo di Marco Bellavia con la conseguente squalifica di Ginevra Lambroghini e il televoto contro Elenoire Ferruzzi, Giovanni Ciacci e Patrizia Rossetti; poi una serie di discussioni dai toni esasperati, che sono dispiaciute anche ai vertici Mediaset, i quali hanno preso dei seri provvedimenti.
leggi anche: “GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria preoccupa i fan: è in ospedale
leggi anche: “GF Vip 7”, Edoardo Donnamaria compie un gesto eclatante fuori dalla casa

“GF Vip 7”, costretto anche lui a lasciare la Casa
Un esempio? La puntata del 3 marzo scorso. Pier Silvio Berlusconi ha deciso di cancellare la replica del reality show su La5. Non solo, in seconda battuta si è stabilito di eliminare la puntata anche da sito e app, proprio per non offendere e urtare la sensibilità del pubblico. Una delicata questione su cui ha speso in diretta qualche parola anche Signorini stesso. (continua a leggere dopo le foto)

Un’edizione decisamente faticosa per Signorini
«La scorsa è stata una puntata molto complicata che ha segnato il superamento di un limite. Al punto che l’editore è intervenuto manifestando direttamente il suo disappunto. Il limite è stato superato nelle parolacce, nell’atteggiamento che mi viene da dire aggressivo. Il limite nel vestirvi che a volte è stato indecoroso per una prima serata. Per queste ragioni è necessario, lo chiede l’editore, Mediaset e io mi associo, chiedere scusa perché abbiamo dato un brutto spettacolo che non può arrivare nelle case degli italiani», ha dichiarato la scorsa settimana Alfonso Signorini. Da qui l’invito ai vipponi a comportarsi bene: «Da questa sera qualsiasi infrazione non sarà più tollerata, ci sarà espulsione immediata. Saremo rigorosissimi, vi ho avvisato, manca poco, sforzatevi», le parole durissime del conduttore. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, chi lascerà la casa questa sera?
Ma veniamo all’appuntamento di questa sera, lunedì 13 marzo 2023. Un altro concorrente dovrà abbandonare la Casa: chi sarà eliminato dal “GF Vip 7”? Tra i concorrenti in nomination abbiamo Nikita Pelizon, Andrea Maestrelli, Daniele Dal Moro e Giaele de Donà. Stando a quanto circola sul web, sui forum dedicati al reality show di Canale 5, la vippona preferita è Nikita Pelizon. (continua a leggere dopo le foto)

Le opinioni del pubblico
Sul sito “Grande Fratello forumfree” la concorrente è in vantaggio di oltre venti punti percentuali sulla seconda, Giaele De Donà. E non è l’unico dato interessante. Ecco le cifre del sondaggio riportate da “Caffeina Magazine” Nikita Pelizon 46,03%, Giaele De Donà 22,05%, Daniele Dal Moro 16,39%, Andrea Maestrelli 15,52% sono le percentuali del sito. Sul sito «Reality House», invece, il secondo posto è occupato da Daniele. Nikita (41% : 1087 voti), Daniele (22% : 583 voti), Giaele (21% : 548 voti), Andrea (16% : 411 voti). In entrambi i casi il concorrente che secondo i sondaggi abbandonerà la casa è Andrea Maestrelli. Staremo a vedere… Leggi anche: “GF Vip 7”, Nikita sconvolta dalle rivelazioni su Onestini: lo sfogo