Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF Vip 7”, violato il regolamento: seri provvedimenti per quattro vipponi

News Tv. Nulla sfugge all’occhio del “Grande Fratello Vip”. La puntata trasmessa ieri, 23 febbraio 2023, del reality show di Canale 5 si è aperta con una busta nera: Alfonso Signorini ha annunciato di avere un provvedimento per alcuni concorrenti che hanno violato il regolamento. Una notizia che ha colto di sorpresa i telespettatori: ecco cos’è successo nel loft di Cinecittà. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Oriana attacca il reality ma Antonino la zittisce subito

“GF Vip 7”, violato il regolamento: seri provvedimenti per quattro vipponi

Nelle battute iniziali dell’ultima puntata del “GF Vip 7” Alfonso Signorini ha rivelato al pubblico di avere una busta nera contenente un provvedimento disciplinare. Un fatto che non riguardava tutti i concorrenti, ma soltanto alcuni partecipanti che hanno violato le regole del gioco. E si sa, la produzione è poco tollerante nei confronti di chi non rispetta il regolamento. “Quattro dei nostri Vipponi si sono rinchiusi nel van e hanno cospirato tra di loro, commettendo una grave infrazione”, ha esordito il conduttore. “Si sono lasciati andare a confessioni che non avrebbero voluto che fossero rese note. Loro sono sicuri di averla fatta franca, ma al GF l’omertà non premia”, ha evidenziato il padrone di casa. (continua a leggere dopo le foto)

Chi sono i concorrenti che si sono chiusi nel van?

Chi ha violato il regolamento del “GF Vip 7”? Chi sono i concorrenti che si sono chiusi nel van? Quali le gravi conseguenze? I vipponi in questione sono Edoardo Tavassi, Micol Incorvaia, Nicole Murgia e Edoardo Donnamaria. La vicenda è avvenuta dopo una deliziosa cena che il “Grande Fratello Vip” ha concesso ai primi due. “Una notte dai lunghi coltelli, dopo quella cenetta romantica, le cose hanno avuto un imprevisto, pensavano di farla franca isolandosi, ma purtroppo non è andato come previsto”, ha spiegato Signorini visibilmente infastidito da quanto successo. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, violato il regolamento: cos’è successo

Signorini ha spiegato che i quattro concorrenti si sono trovati nel van, convinti che le telecamere non li riprendessero e hanno staccato l’audio dei microfoni ambientali. Il conduttore, fingendo che l’audio fosse andato perso, ha chiesto a ciascuno di loro cosa si fossero detti. Micol ha spiegato: “Eravamo convinti che le telecamere si fossero abbassate, stavamo parlando di sesso in maniera più disinibita”. Tavassi ha dato la stessa versione: “Per un attimo ci siam sentiti liberi di scherzare e fare battute. Abbiamo parlato di tutto, anche di cose sessuali”. Più o meno simili le testimonianze di Nicole e Edoardo Donnamaria. A quel punto Signorini ha smascherato tutti e quattro: “Avete spudoratamente mentito, mi avete detto che vi siete lasciati andare, la realtà era un’altra, qualcuno di voi ha staccato i microfoni ambientali”. Andando avanti nelle indagini, il conduttore ha scoperto che Edoardo Donnamaria, quando è andato a votare, ha incontrato i genitori; mentre Nicole Murgia ha spoilerato fatti avvenuti all’esterno. A ciò si aggiungono delle frasi a sfondo sessuale pronunciate dai vipponi. (continua a leggere dopo le foto)

Signorini svela il contenuto della busta nera

Praticamente i quattro vipponi hanno violato in più modi il regolamento ufficiale del “GF Vip”. Il provvedimento nei loro confronti, deciso dalla produzione, è stata la nomination d’ufficio. I quattro concorrenti pertanto rischiano l’eliminazione dal gioco. Vedremo cosa accadrà nel corso della prossima puntata. Leggi anche l’articolo —> “GF VIP” 7, Ginevra Lamborghini minacciata di morte

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure