News Tv. Il cast del “GF VIP” 7 rischia di essere dimezzato. Non basta il Covid-19, che ha letteralmente decimato i “vipponi” presenti nella casa più spiata d’Italia, presto potrebbero arrivare più di una squalifica. Edoardo Donnamaria – come abbiamo raccontato qui – rischia di essere espulso dal gioco per una presunta bestemmia. Il volto di “Forum”, però, non sarebbe l’unico. A rischio squalifica ci sarebbe anche un altro “vippone”. (Continua…)
LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, critiche per Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: “Sembra una sceneggiatura”
“GF VIP” 7, Edoardo Donnamaria rischia la squalifica
Edoardo Donnamaria rischia la squalifica dal “GF VIP” 7. Il “vippone” si sarebbe reso protagonista di un gesto poco apprezzato da una fetta di pubblico. Mentre si trovava in giardino con i suoi coinquilini, Edoardo è stato chiamato in confessionale. La chiamata della produzione ha preoccupato Donnamaria: in questi giorni, infatti, alcuni “vipponi” sono stati isolati perchè risultati positivi al Covid-19. Edoardo, quando è stato chiamato in confessionale, ha espresso tutta la sua preoccupazione con un’espressione che è stata giudicata da squalifica dal pubblico del reality show. Molti, infatti, pensano che il “vippone” abbia bestemmiato. Per questo motivo, Donnamaria rischia la squalifica dal “Grande Fratello Vip“. Edoardo, però, non sarebbe l’unico a rischio. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, scatta il primo bacio tra Antonella e Edoardo: pubblico in delirio
“GF VIP” 7, Daniele Dal Moro rischia di essere squalificato
Daniele Dal Moro rischia di essere squalificato dal “GF VIP” 7. Anche lui, come Edoardo Donnamaria, avrebbe bestemmiato. Nel video diffuso sul web si vedono Edoardo Donnamaria, Antonella Fiordelisi, Luca Salatino e Edoardo Tavassi parlare in veranda. Ad un certo punto, però, si sente la voce fuori campo di Daniele Dal Moro che secondo qualcuno avrebbe bestemmiato. Moltissimi sul web hanno chiesto la squalifica del concorrente del reality show. Una fanpage di Antonino Spinalbese ha scritto: “Facciamo anni di lotte e ci dobbiamo sorbire la violenza verbale del signor Daniele Dal Moro. In televisione. Deve essere sbattuto fuori immediatamente”. È chiaro che le fanpage cercano di tirare acqua al proprio mulino e di conseguenza al mulino del concorrente per il quale fanno il tifo.
Ne sapremo di più nella puntata del “Grande Fratello Vip” in onda stasera su Canale 5. Durante questa edizione sono state perdonate parecchie espressioni. È probabile che anche in questo caso Alfonso Signorini e la sua redazione decideranno di chiudere un occhio nei confronti dei due “vipponi”.