Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “GF Vip 7”, Dana Saber torna a parlare del bacio con Dayane Mello

“GF Vip 7”, Dana Saber torna a parlare del bacio con Dayane Mello

News Tv. Ha da poco varcato la porta rossa della Casa del “GF Vip 7”, ma ha già fatto parlare di sé, attirando l’attenzione del pubblico. Stiamo parlando della new entry Dana Saber, che ha creato diverse dinamiche. Dopo la nuova puntata, la modella ha sbugiardato Dayane Mello, dicendo la sua verità sul famoso bacio che si erano scambiate quando le due sono state fotografate insieme per le strade di Milano. La 29enne ha chiarito che in realtà si trattava di una messinscena realizzata dall’ex gieffina. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip 7”, Dana Saber: “Ho visto un demone nero con la faccia da mucca”

“GF Vip 7”, Dana Saber torna a parlare del bacio con Dayane Mello

Dana Saber è tornata a parlare del suo rapporto con Dayane Mello, che è stato tirato in ballo anche al suo ingresso nella Casa più spiata d’Italia. A chiedergli qualcosa in più in merito alla modella brasiliana sono stati i gieffini Davide Donadei ed Edoardo Donnamaria. Il bacio sarebbe nato all’improvviso, su iniziativa della Mello. La donna ha raccontato ai colleghi nel loft di Cinecittà di essere stata colta alla sprovvista e di non aver potuto reagire diversamente dal momento che c’erano dei fotografi davanti a loro e che lei non voleva che l’amica facesse una brutta figura. (continua a leggere dopo le foto)

“Non è stato bello. È successo tutto davanti ai fotografi”, la confessione nella Casa

Dana Saber ha spiegato nelle scorse ore nella Casa del “GF Vip 7” riferendosi al bacio con Dayane Mello, che tanto fece scalpore: “Lei l’ha fatto all’improvviso senza avvertirmi e non è stato bello. Sì è successo tutto davanti ai fotografi, e mi sono arrabbiata con lei. Dayane prima che entrassi qui mi ha chiamato ‘ti prego se vai devi dire che è vera quella cosa’. Io non l’ho fatta davvero quella cosa. Stavamo uscendo da un pranzo e lei da un momento all’altro ha deciso di fare questa cosa per fare gossip. Io sono stata al gioco per non metterla in difficoltà in pubblico. Ma poi in privato mi sono risentita. Sì mi sono arrabbiata e le ho detto che non doveva farlo senza dirmelo prima”. (continua a leggere dopo le foto)

“GF Vip 7”, Dana Saber la verità sul bacio con Dayane Mello

Secondo la nuova gieffina, inoltre, Dayane Mello l’avrebbe pregata di non smentire quanto successo: “Mi ha chiesto ‘dì che è vera quella cosa, poi così ti prendi il pubblico lesbo’. Adesso dice che si dissocia, perché io non sono stata al suo gioco. Io non confermerò mai una cosa non vera! Io dico la verità. Non faccio figuracce con i telespettatori”. La stessa Saber ha poi aggiunto: “Palese che fosse una cosa fake e fintissima. Io non voglio solo diventare famosa, ma creare qualcosa. Se proprio voleva fare una paparazzata fake almeno doveva avvisarmi e le avrei detto di no”. Leggi anche l’articolo —> “GF VIP” 7, Attilio Romita furioso dopo la puntata: “È un pezzo di me***”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure