Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » GF Vip 7, Dana Saber durissima contro Oriana: «ha il cu*o sporco di m…»

GF Vip 7, Dana Saber durissima contro Oriana: «ha il cu*o sporco di m…»

GF VIP 7 Dana Saber

GF Vip 7. Al GF Vip 7, anche questa settimana, non sono mancate le liti. Ecco infatti che nella casa sono volate parole pensati e gravi volgarità. Ecco cosa è accaduto.

>> “GF VIP” 7, la confessione clamorosa di Luca Onestini: “È scaduto il contratto”

GF Vip Dana Saber

Al GF Vip 7, questa settimana, ci sono state molte liti e scontri per nulla gradevoli. Ecco infatti che il reality guidato da Alfonso Signorini sta vivendo senz’altro una delle stagioni più movimentate, condita da scandali ed aspri scontri tra i concorrenti della casa. Protagoniste questa volta degli aspri scontri sono la modella marocchina Dana Saber, da poco entrata al GF Vip 7 e Oriana Marzoli, l’influencer venezuelana. Riassumendo la vicenda succede che la grossa lite è iniziata con una piccola discussione in cui la modella marocchina Dana Saber non ha perso tempo e si è lasciata già andare ad aspri scontri con altre concorrenti. Dopo aver discusso con Patrizia Rossetti e Milena Miconi, la modella di origini marocchine si è scagliata poi contro la Incorvaia ed Oriana Marzoli. Queste ultime sono state accusate dalla Saber di aver parlato male di lei. Ma questo è stata la macchia che ha poi aperto la grande lite.

>> “GF Vip 7”, la scoperta choc su Edoardo e Antonella lascia tutti senza parole

GF VIP 7 Dana Saber

“Prima mi lecchi il c*lo e poi ti metti contro”

Oriana Marzoli ha quindi poi cercato di rassicurare la modella marocchina dicendole che nella casa nessuno sta parlando male di lei e che anzi vogliono che ci sia un clima di serenità. Ma, è proprio qui che il peggio è accaduto. Ecco infatti che Dana Saber al GF Vip 7 ha iniziato ad inveire urlando: «Devo fare la falsacome voi? No preferisco essere sincera che come voi bugiarde. Non mi stai simpatica perché fai parte di un gruppo di false e cattive. Stamani ho beccato Micol che sparlava di me e poi te Oriana che dici cattiverie in confessionale”. Quando la modella venezuelana le ha fatto notare di aver cambiato all’improvviso atteggiamento nei suoi confronti, rinfacciandole che “prima mi lecchi il c*lo e poi ti metti contro”, Dana ha replicato volgarmente: “E’ sporco il tuo, è sporco il tuo c*lo tesoro, non te le leccherò mai. Sei sporca e volgare».

>> “GF Vip 7”, Antonino Spinalbese infuriato con Oriana: cosa è successo

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure