News Tv. Antonella Fiordelisi “GF VIP” ex fidanzato. L’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, Gianluca Benincasa, torna a far discutere. Il ragazzo sarebbe dovuto entrare nella casa più spiata d’Italia insieme ad Ivana Mrazova, Matteo Diamante e Martina Nasoni, ma alla fine il suo ingresso è sfumato. Gianluca sembra se la sia legata al dito con Antonella e la sua famiglia e sta rilasciando numerose interviste in cui attacca aspramente la sua ex fidanzata. Di recente, a “Casa Pipol”, ha rivelato un retroscena sulla concorrente del “Grande Fratello Vip“. (Continua…)
Leggi anche: “GF VIP” 7, critiche per Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: “Sembra una sceneggiatura”
Leggi anche: “GF VIP” 7, scatta il primo bacio tra Antonella e Edoardo: pubblico in delirio
“GF VIP” 7, l’ex fidanzato di Antonella Fiordelisi torna a parlare di lei
Prima di innamorarsi di Edoardo Donnamaria nella casa del “GF VIP” 7, Antonella Fiordelisi è stata fidanzata con Gianluca Benincasa. Il ragazzo sarebbe dovuto entrare nella casa insieme ad Ivana Mrazova, Martina Nasoni e Matteo Diamante, ma la famiglia di Antonella ha ostacolato il suo ingresso. La mamma e il papà della Fiordelisi forse temevano per l’immagine della figlia e sono corsi ai ripari. L’ingresso di Benincasa è saltato, ma nulla può fermare la sua voglia di raccontare retroscena in merito alla loro storia e su Antonella in particolare.
L’ex fidanzato di Antonella, da mesi ormai, rilascia interviste a destra e a manca, raccontando particolari inediti sulla loro storia e sul carattere di Antonella. Le parole nei confronti della vippona non sono quasi mai al miele, anzi, Gianluca attacca la sua ex fidanzata di fare la parte della “vittima”. Di recente, a “Casa Pipol”, Benincasa ha parlato nuovamente di Antonella e anche questa volta non ha risparmiato frecciatine nei suoi confronti. (Continua dopo la foto…)
Leggi anche: “GF Vip” 7, scoppia una nuova furiosa lite tra Edoardo e Antonella: il motivo
Cosa ha detto
Intervenuto nel programma “Casa Pipol”, ecco cosa ha rivelato Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi, sulla concorrente del “GF VIP” 7: “Tutto quello che sta facendo Antonella è sempre vittimismo mediatico per fare clip. Sta giocando sull’emotività del pubblico. Non so quanti aneddoti, quante bugie ha detto in quella casa. È un personaggio lì dentro“. Il ragazzo ha poi raccontato un retroscena sulla vippona: “Lei dovrà per forza cercarmi perché ci sono molti interessi che ci hanno legato. Ci sono delle cose che c’eravamo detti e su cui dobbiamo mettere un punto. Addirittura ho la roba mia a casa sua, quindi un contatto obbligatoriamente deve avvenire, anche tramite terzi”.