News tv. “GF Vip 7”, addio ai Donnalisi: è finita tra Edoardo e Antonella. Tra le coppie più amate di questa settimana edizione del Grande Fratello Vip c’era quella formata dal volto noto di Forum Edoardo Donnamaria e l’influencer Antonella Fiordelisi. I fan per loro avevano coniato anche un nome per indicare la coppia, i Donnalisi, come è già accaduto con i Ferragnez (Chiara Ferragni e Fedez), i Pralemi (Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi) e i Sangiulia (Sangiovanni e Giulia Stabile). Purtroppo in questo caso il nome di coppia non ha portato bene: i due hanno deciso di porre fine alla loro love story ed Edoardo si è lasciato andare a commenti piuttosto pesanti sulla sua ex. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche –> “GF Vip 7”, rissa sfiorata tra Dana Saber e Oriana Marzoli: volano parole grosse
“GF Vip 7”, addio ai Donnalisi: è finita tra Edoardo e Antonella
La crisi è conclamata e pare pure irreversibile. Si avvia al capolinea la storia d’amore nata nel GF Vip 7 tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria. Un rapporto fatto di tanti alti e bassi che negli ultimi giorni si è definitivamente deteriorato. Ormai le discussioni sono all’ordine del giorno e si sono anche creati due gruppi opposti: chi sta dalla parte dell’influencer come Antonino Spinalbese, Daniele Dal Moro, Davide Donadei, Dana Saber, Attilio Romita e Sarah Altobello, dall’altra Donnamaria, Giaele De Donà, Oriana Marzoli, Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi e Luca Onestini. La storia è finita, come ha confermato il volto di Forum a precisa domanda di Davide Donadei: “Ma quindi è finita, avete chiuso?”. Edoardo risponde risoluto: “Sì! Io spero di sì sinceramente. Non ci siamo proprio, non ci siamo. Questo suo modo di fare che ora mi cammina davanti, sbatte i capelli, abbraccia Andrea e Antonino. Poi si mette in doccia e ci sta tre ore per farsi vedere. A me queste cose non vanno e non le tollero. Ma se io le dico che il suo atteggiamento mi dà fastidio e tu continui, te lo spiego una volta, un’altra e poi ciao!”. (Continua a leggere dopo la foto)
Volano parole grosse
Anche Antonella Fiordelisi è su tutte le furie e starebbe addirittura pensando di buttare le camicie del suo ormai ex fidanzato: “Non mi può più mancare di rispetto. E non è che adesso ci ripensa. Quindi fuori dalla mia stanza! Non è che alle quattro del mattino si può avvicinare a dirmi quanto sono bella. Bella il cavolo. ‘Mi fai impazzire’ e mi tocca! No! Assolutamente no zero! Niente coccole e baci. Si faccia coccolare dal suo gruppo e dai suoi amici. Lui non ha capito che non dormirà più con me. Gli butto tutte le camicie che ha. Ne ha alcune nella camera. Gliele butto tutte a terra. Sì le butto tutte così impara a comportarsi la prossima volta. Ragazzi sono seria stasera non è che può venire a dormire nel mio letto a dirmi che sono bellissima. Questo comportamento per me non va bene e non lo sopporto. Mi manca di rispetto, ma stiamo scherzando? Va e ride con quelle che mi hanno attaccata e offesa. Non esiste io non accetto queste cose da chi dovrebbe stare insieme a me. I miei ragazzi fuori non si sono mai comportati in questa maniera”.
Infine, sulla relazione dei Donnalisi, è intervenuto anche Edoardo Tavassi, il quale ha espresso un suo personale pensiero su Antonella Fiordelisi parlando con Donnamaria: “Ma tu cosa ci hai visto? Cosa vedi in lei, mi dici che c***o vedi? Ti prego, dimmelo, perché non lo so davvero. Cosa hai visto, che ce vedi? Fa delle cose che mi sotterrerei vivo, mi immagino in giro con lei e mi sotterrerei, lo giuro. Vedere la mia ragazza che fomenta liti e che cerca in continuazione lo scontro con altri”. Donnamaria ha replicato: “Io ci sto male, che cosa vedo? Non lo so, forse ho sbagliato e probabilmente, anzi sicuramente, dall’inizio a ieri non ho mai capito nulla e ho visto cose sbagliate”.
Leggi anche –> GF Vip 7, la fine tra Antonella Fiordelisi e Edoardo? Parla l’ex: «Lo rigira come un pedalino»