Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“GF VIP” 7, l’appello di Signorini ad Antonella: “Se vuoi, puoi uscire ora”

antonella fiordelisi gf vip 7

News Tv. Antonella Fiordelisi GF VIP7. Durante la puntata di ieri sera del “Grande Fratello Vip“, il conduttore Alfonso Signorini si è lasciato andare ad un appello accorato nei confronti di Antonella Fiordelisi. La vippona ha dichiarato di non sentirsi a suo agio nella casa più spiata d’Italia e allora il conduttore le ha fatto presente che se vuole può uscire in qualsiasi momento dal gioco. (Continua…)

LEGGI ANCHE: “GF Vip” 7, scoppia una nuova furiosa lite tra Edoardo e Antonella: il motivo

Antonella Fiordelisi

Antonella Fiordelisi in lacrime al “GF VIP” 7

Antonella Fiordelisi è senza ombra di dubbio una delle protagoniste della settima edizione del “Grande Fratello Vip“. All’interno della casa più spiata d’Italia, oltre ad essersi innamorata di Edoardo Donnamaria, ha creato tantissime dinamiche e il suo nome è sempre al centro di numerose discussioni. Negli ultimi giorni, però, Antonella sta vivendo una situazione di malessere. Gli altri coinquilini sembrano averla isolata e lei ne risente dal punto di vista psicologico. Nessuno vuole avere a che fare con la Fiordelisi, tranne qualche rara eccezione.

Nella puntata di ieri sera del “GF VIP7, Antonella è scoppiata in lacrime. La vippona ha manifestato tutto il disagio vissuto in questi giorni, dicendo di soffrire molto da un punto di vista psicologico. Di fronte a queste confessioni, il conduttore Alfonso Signorini non ha potuto fare altro che lanciare un appello alla Fiordelisi: “Se vuoi, puoi uscire ora“. (Continua dopo la foto…)

LEGGI ANCHE: “GF VIP” 7, critiche per Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria: “Sembra una sceneggiatura”

L’appello di Alfonso Signorini

Nella puntata di ieri sera del “GF VIP” 7, Antonella Fiordelisi ha avuto un duro sfogo in merito al trattamento riservatole dai suoi coinquilini in questi giorni. La modella ed influencer si sente isolata ed ha dichiarato in lacrime: “Non sto bene qua adesso, non mi piace l’aria, non ho mai fatto del male a nessuno e non ho mai parlato alle spalle male di nessuno; sono anche migliorata e non ho attaccato gli altri. Io tengo un po’ a mostrarmi forte perché quando una persona si mostra debole gli altri tendono a prevaricarla“.

Di fronte a queste affermazioni, Alfonso Signorini le ha lanciato un appello: “Hai 24 anni, sei responsabile delle tue azioni. Se vivi in una condizione di vera pressione psicologica, di vero disagio, di vero bullismo e non parlo di colpi bassi, ma di disagio psicologico, io ti dico: non rimanere nel gioco perché non voglio che tu stia male. Un conto è giocare, un conto è stare male“.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure