News Tv. Katia Ricciarelli stona “GF VIP” 7. Katia Ricciarelli ospite nella puntata di ieri sera del “Grande Fratello Vip“. La soprano avrebbe dovuto partecipare al matrimonio di Francesca Cipriani, ma ha saltato l’evento all’ultimo momento insieme ad Alfonso Signorini, conduttore del reality show di Canale 5. Per sdebitarsi, Signorini ha invitato la Cipriani e la Ricciarelli nella puntata di ieri sera del “GF VIP” 7. Qualcosa, però, non è andato per il verso giusto e la cantante ha rimediato una “figuraccia”. (Continua…)
LEGGI ANCHE: Gf Vip, malore per la concorrente nella notte: “Sto male”, le sue condizioni
Katia Ricciarelli stona al “GF VIP” 7
Nella puntata di ieri sera del “Grande Fratello Vip” è stata ospite Katia Ricciarelli. La soprano avrebbe dovuto partecipare, insieme ad Alfonso Signorini e ad altri ex concorrenti del reality show di Canale 5, al matrimonio di Francesca Cipriani. Sia la Ricciarelli che Signorini, però, hanno dato buca alla Cipriani. Il conduttore del “GF VIP” 7 ha deciso di sdebitarsi con la Cipriani, invitandola nella puntata di ieri sera del reality show insieme a Katia Ricciarelli.
La soprano ha cantato l’Ave Maria davanti a Francesca Cipriani e a tutti i concorrenti della settima edizione del “Grande Fratello Vip”. Qualcosa, però, non è andato per il verso giusto. Non sappiamo se per la base troppo bassa, per problemi di audio o per una distrazione momentanea, la performance è stata tragica. La cantante ha letteralmente stonato e se ne sono accorti veramente tutti. (Continua dopo la foto…)
LEGGI ANCHE: GFVip 6, Francesca Cipriani riceve la proposta di matrimonio: clamoroso retroscena
Il commento dei vipponi
Katia Ricciarelli stona al “GF VIP” 7: la soprano si è esibita con l’Ave Maria, ma la performance è stata tutt’altro che da urlo. Non sappiamo quale sia il motivo alla base della defezione, ma se ne sono accorti veramente tutti. Antonino Spinalbese ha infatti commentato: “Ha stonato“. Anche gli altri si burlavano di quanto avevano visto e addirittura Oriana era alquanto basita. Non succede tutti i giorni di assistere ad un’esibizione di Katia Ricciarelli, ma non succede nemmeno tutti i giorni di assistere ad una simile figuraccia da parte della soprano.
A quanto pare, però, non sarebbe la prima volta per la Ricciarelli. Di recente, durante il Gran Premio di Merano in Alto Adige, l’artista aveva cantato uno dei brani più iconici della musica italiana, “Caruso” di Lucio Dalla, combinando un vero e proprio disastro. La sua esibizione pare sia stata caratterizzato da stonature continue, tanto che il video dell’esibizione è diventato virale sui social.